venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Città di Atripalda, convocati e formazione iniziale nel derby di Coppa contro l’Eclanese

Pubblicato in data: 27/9/2011 alle ore:10:51 • Categoria: Calcio, Sport

valente simoneE’ turnover la parola d’ordine in casa Città di Atripalda alla vigilia del derby di Coppa contro l’Eclanese. Montanile ha preparato la gara contro i gialloblu con l’intenzione di mandare in campo chi ha giocato di meno finora ma soprattutto con un occhio alla sfida di sabato contro la Sanseverinese. Non si tratta di snobbare la competizione, ma di dare la precedenza al campionato dove la formazione biancoverde ha bisogno di fare punti per muovere la classifica. In questo senso il primo round contro l’undici di Capuccio costituisce un viatico importante che in caso di risultato positivo potrebbe regalare rinnovato entusiasmo a tutto l’ambiente.
Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte con risultato identico ma maturato con modalità e circostanze differenti. L’Eclanese cercherà di rialzarsi dopo il crollo interno contro la Palmese che ha sorpreso in primis mister Cappuccio. La rifinitura al “Valleverde” è servita a Montanile per sciogliere gli ultimi dubbi. Sarà ancora 4-4-2 con il 18enne Santaniello tra i pali e davanti a lui da destra a sinistra Guarino, Galliano, Tirri e Tancredi. Le novità riguardano maggiormente il centrocampo modificato in tutti i suoi effettivi rispetto al match di Pompei: Cerullo sull’esterno destro, Rupa e D’Ambrosio interni e De Turris a sinistra. In attacco Vacca nel ruolo di seconda punta e Simone (foto) in quello di prima punta. Non convocato Saviano tenuto a riposo insieme a vari Raffone, Mesisca, Vecchione, Sicignano Gagliardi. Ancora out Stompanato che sta recuperando dai guai all’adduttore e potrebbe addirittura essere disponibile per la Sanseverinese. Di seguito la lista dei 18 convocati.

Portieri: Caruccio, Santaniello (’93).
Difensori: Guarino (’94), Tancredi (’93), Galliano, Tirri, Tullino (’92).
Centrocampisti: Barletta (’94), De Turris, Cerullo, Ambrosio, Rupa, Medugno (’93).
Attaccanti: Modesto (’93), Simone, Vacca, D’Acierno (’93), De Stefano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *