gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Vendita Centro Servizi di via San Lorenzo, il Comune ricerca agenzia immobiliare

Pubblicato in data: 30/9/2011 alle ore:14:00 • Categoria: Comune

centro-pmiIl Comune accelera sulla vendita del Centro Servizi alle Pmi di via San Lorenzo dopo non poche difficoltà nell’attuazione del Piano di alienazione di beni comunali promosso dell’Amministrazione Laurenzano.
Dopo sette tentativi di aste pubbliche di vendita andate deserte e nelle quali nessun acquirente potenziale ha presentato offerta d’acquisto presso gli uffici comunali, il Comune ha pubblicato un nuovo bando pubblico per la selezione di un’agenzia immobiliare che possa curare la vendita della struttura. L’immobile, inizialmente valutato dall’Utc per 4.330.000 euro, era stato bandito per il settimo tentativo di asta per un valore di 2.650.000 euro.
La grande struttura della cittadina del Sabato progettata per assistere, informare e favorire lo sviluppo delle piccole e medie imprese locali non è mai decollata negli anni. L’edificio, costato oltre 6 miliardi di vecchie lire con fondi della comunità europea, dispone di un’ampia struttura a due piani coperta di oltre quindicimila metri quadrati, con aule per la formazione e convegni, ed uno spazio espositivo esterno. Al di là di sporadiche manifestazioni come Exporienta, Exposcuola, Terra Mia e l’aver ospitato lo sportello del Centro per l’Impiego e corsi post universitari è restata per lo più inutilizzata. Ora la vendita per ripianare i conti in rosso del bilancio comunale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *