gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

La Sidigas Atripalda si prepara ad accogliere Loreto

Pubblicato in data: 5/10/2011 alle ore:15:44 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallone-pallavoloTra allenamenti in sala pesi, parquet e sedute video, Marolda e compagni preparano intensamente la gara contro Loreto in programma domenica al Paladelmauro (ore18.00). La federazione ha designato gli arbitri dell’incontro, a dirigere saranno Patrizia Pignataro (1° – RM) e Walter Stancati (2° – CS). Lungo il cammino dei biancoverdi verso la salvezza si presenta un ostico avversario, la formazione allenata dal riconfermato Fracascia è alla quindicesima stagione consecutiva in serie A. Rinforzatasi con gli innesti del lettone Peda e dello slovacco Janusek in banda, di Cacchiarelli ex Macerata nel ruolo di libero, l’ex Mantova Cortellazzi al palleggio e il giovane talento Anzani da Treviso, i giocatori simbolo del sestetto restano il centrale capitano Di Marco e l’opposto Moretti autore nell’ultima gara vinta contro Castellana di ben 27 punti.

Quello che i tifosi si attendono sotto rete è una match spettacolare con i lupi del volley assetati di una grande prestazione dopo la sconfitta di Segrate. De Paula di concerto con lo staff medico continua nel lavoro differenziato fatto di terapie e tattica per poter essere al top domenica pomeriggio, il resto del gruppo pare attraversare un buon momento di forma. Anche i numeri intanto confermano una serie A2 combattuta. In totale sono stati giocati 70 set e realizzati 3.043 punti con una media di 190,20 punti a gara (lo scorso anno 63set e 2.868 punti dopo le prime due giornate).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *