alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92 Irpinia: culle vuote, 71 i nati ad Atripalda nel 2017 Il Prefetto consegna 26 Onorificenze: il segretario comunale di Atripalda Beniamino Iorio insignito del titolo di Cavaliere I giardini di piazza Alpini Orta domani intitolati al compianto consigliere Biagio Venezia I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma

Calcio Avellino, in arrivo il difensore Zammuto

Pubblicato in data: 19/10/2011 alle ore:08:48 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Proviene da Piacenza, ha giocato 4 stagioni in B, ed è fresco di retrocessione con gli emiliani. Il terzino Pietro Zammuto è il nuovo innesto dell’ As Avellino 1912. Dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni alla corte di Bucaro e mettersi subito a disposizione del tecnico. Il giocatore, classe ’86, svincolato, è cresciuto nella Juventus e ha collezionato in serie cadetta oltre 80 presenze con la maglia biancorossa. Non sarà l’unico arrivo in casa Avellino. Infatti, la società è al lavoro per garantire al tecnico un altro elemento a centrocampo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it