gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Danneggiata l’auto dell’allenatore Bucaro in via Appia

Pubblicato in data: 20/10/2011 alle ore:21:44 • Categoria: Avellino Calcio, Cronaca

bucaroUn atto vandalico mirato: martellate sul parabrezza e i vetri laterali della Mercedes Classe A di Giovanni Bucaro, parcheggiata nei pressi dell’hotel Malaga in Via Appia ad Atripalda.
L’allenatore dell’Avellino Calcio ha fatto l’amara scoperta questa mattina e ha subito allertato i carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare gli autori dell’odioso gesto.
Sicuramente non è opera di tifosi ma di qualcuno che si è sentito danneggiato dall’allenatore. Dovrebbe essere facile arrivare alle conclusioni e alla identificazione dell’autore dell’atto vandalico anche perché l’episodio sarebbe stato registrato dalle telecamere di sorveglianza della Banca e dell’albergo nei cui pressi era parcheggiata l’autovettura.
I carabinieri di Atripalda infatti stanno visionando le telecamere dell’Hotel Malaga (l’auto era parcheggiata nelle vicinanze) e quelle dell’Istituto di Credito Banco di Napoli che si trova nelle vicinanze. Dall’esame dei video si potrebbe risalire all’autore del gesto e capire, quindi, cosa lo abbia spinto a compiere l’atto vandalico.
via appiaViva solidarietà nei confronti dell’allenatore Giovanni Bucaro per l’odioso gesto ai danni della sua autovettura è arrivata dalla società Avellino Calcio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *