gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Investe una ragazzina e scappa: indagano i Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 22/10/2011 alle ore:14:48 • Categoria: Cronaca

via-ferrovia1Investe con l’auto una ragazzina e scappa via senza soccorrerla.
I Carabinieri della stazione di Atripalda stanno indagando su in investimento avvenuto in pieno centro: una ragazzina di Solofra, mentre passeggiava questa mattina con delle amiche lungo via Ferrovia (foto), forse a causa della pioggia, è scivolata dal marciapiede, perdendo l’equilibrio ed è stata investita da un’autovettura che in quel momento transitava nella zona.
La ragazza è stata scaraventata a terra. Il conducente che era alla guida dell’auto non si è fermato per prestarle soccorso, allontanandosi invece e lasciandola così dolorante a terra.
Soccorsa da alcuni passanti, la sedicenne è stata trasportata dal 118 presso l’Ospedale di Avellino, dove è ricoverata con una prognosi riservata per le lesioni riportate nell’impatto.
I Carabinieri della locale stazione , sulla scorta delle informazioni fornite dalle amiche della vittima e da alcuni testimoni, stanno cercando ora di individuare l’auto investitrice e identificare il conducente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *