gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Ko dell’Avellino al Partenio contro la capolista Ternana, 1-3. Guarda le Foto

Pubblicato in data: 23/10/2011 alle ore:15:58 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-Ternana6Avellino – Ternana: 1-3
Avellino (4-4-2)
: Fumagalli; Zammuto (1′ st Correa), Porcaro, Cardinale, Stigliano; Zappacosta (21′ st Ricci), Malaccari, D’Angelo, Millesi; Thiam, Lasagna (15′ st De Angelis).
A disp.: Fortunato, Labriola, Falzerano, Zigoni.
All.: Bucaro.

Ternana (3-4-3): Ambrosi; Fazio, Pisacane, Ferraro; Dianda, Carcuro, Miglietta (43′ st Arrigoni), Gotti; Nolé, Litteri (21′ st Docente), Sinigaglia (11′ st Cejas).
A disp.: Virgili, Camillini, Fusciello, Lacheheb.
All.: Toscano.

Arbitro: Penno di Nichelino.
Guardalinee: Di Salvo e De Troia.
Marcatori: 5′ pt Fazio (T), 26′ pt Millesi (A), 36′ pt Sinigaglia (T), 7′ st Nolé (T).
Espulso: 44′ st Millesi (A) per gioco falloso.
Ammoniti: Dianda (T), Miglietta (T).
Note: spettatori 2000 circa. Angoli: 7-3 per la Ternana. Rec.: pt 2′; st 3′.

Avellino-Ternana2

Avellino ko contro la Ternana nell’incontro casalingo di oggi. E’ la quinta vittoria consecutiva per gli ospiti che rimangono in vetta alla classifica del girone A di Prima Divisione. Troppi gli errori dei biancoverdi di mister Bucaro che, invece, di fare passi in avanti sembra che perdano colpi. Al “Partenio-Lombardi” a farla da padrona è, infatti, la fermezza degli umbri che in vantaggio dopo solo 4 minuti con Fazio. A nulla serve il pareggio agganciato da Millesi al 26′ del primo tempo, gli uomini di coach Toscano ingranano una marcia in più con Sinigaglia e Nolè in rete. “Una partita strana da commentare – dichiara il tecnico dei lupo-. Siamo andati sotto dopo soli quattro minuti del primo tempo. Poi il pareggio ma evidentemente ci siamo sbilanciati e loro hanno subito trovato il tris. Con squadre come la Ternana, gli errori si pagano. Inoltre, su alcuni episodi siamo stati sfortunati. Ma l’impegno non è mai mancato. Siamo stati lenti in avanti nel primo tempo e nel momento in cui abbiamo recuperato, è arrivato il secondo gol”. Un gol che ha decretato una partita tutta in salita costellata da troppi errori. Tanto da lavorare ora in vista della prossima gara in trasferta a Foggia.

Avellino-Ternana3Avellino - Ternana4Avellino-Ternana 5Avellino - ternana

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *