alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Pulizia caditoie in città, da domani al via intervento di disostruzione La Cometa Di Natale: Osservazione Astronomica questa sera dalla collina di San Pasquale Programma di Formazione Anticorruzione al via da lunedì a Palazzo di città Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città

Commemorazione dei defunti, tutto pronto in via Pianodardine. Venerdì pomeriggio corteo per i caduti in guerra

Pubblicato in data: 31/10/2011 alle ore:20:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

cimitero-22Tutto pronto in vista della Commemorazione dei defunti nella cittadina del Sabato. Il cimitero cittadino di via Pianodardine (nella foto) è pronto ad accogliere fedeli e visitatori da tutta la provincia di Avellino.

In questi giorni l’Amministrazione ha effettuato una serie di lavori con la sistemazione dei giardini e delle aiuole e altri piccoli interventi per migliorare la fruibilità del luogo.

Sia per domani primo novembre, che per il due il cimitero resterà aperto al pubblico con orario continuativo dalle ore 7:00 alle ore 19:00.
Il Comando di Polizia Municipale ha predisposto anche un piano traffico e intensificato i controlli per evitare che le auto in sosta lungo Via Pianodardine possano rallentare la circolazione nei due giorni.

corteo-ex-combattentiAnche quest’anno le due associazioni cittadine, l’Indipendente e la Filantropia, hanno rinunciato invece ad organizzare un corteo.
L’Associazione Nazionale Combattenti, Reduci e Simpatizzanti, sezione “A. Lombardi”, ne terrà invece uno il 4 novembre nella giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate. Il corteo, che prenderà il via alle ore 16, raggiungerà il Monumento ai Caduti di piazza Umberto ad Atripalda, dove verrà deposta una corona di alloro alla presenza delle autorità civili e religiose.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it