Flash news:   Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3 Festeggiamenti in onore di San Pasquale Baylon, stasera messa e processione Ciclo di cure termali per 53 anziani atripaldesi: domande fino al 24 maggio “La magia des collages”, mostra di Gianni Del Gaudio nel Chiostro di Palazzo Civico Doppio incidente stasera a contrada Alvanite: auto contro bus e donna investita. Feriti in ospedale Sacripanti: “ringrazio i tifosi rimasti all’esterno del Palazzetto e che ci hanno sostenuto”

Così non va – Parcheggio selvaggio, cittadini esasperati

Pubblicato in data: 31/10/2011 alle ore:08:29 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

via-tufarole-via-appiaAndare in farmacia ad Atripalda e diventata una impresa. In piazza alcune auto sono in sosta da giorni negli spazi dedicati a chi deve comprare medicine. Spesso addirittura sono i negozianti a dire di non parcheggiare perché l’auto toglierebbe visibilità al suo negozio. Nessuna risposta dai vigili“, questa la segnalazione giunta in Redazione attraverso la nostra Rubrica. Ma a lamentarsi sono anche i cittadini delle zone più periferiche:”In diverse traverse di via Appia ma anche lungo via Manfredi – commenta un residente – spesso le auto sono parcheggiate ovunque. Gli automobilisti ignorano strisce pedonali e marciapiedi“. I cittadini, insomma, richiedono un maggiore monitoraggio delle strade da parte delle autorità competenti.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it