Flash news:   Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile” Carlo Sibilia (M5S) nominato sottosegretario all’Interno Al via intervento di smacchiamento della pavimentazione di piazza Umberto I

Regione Campania, De Mita rientra in Giunta

Pubblicato in data: 2/11/2011 alle ore:14:26 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

giuseppe_demita1Giuseppe De Mita (foto) rientra in Giunta Regionale. Attesa l’ufficialità per questo pomeriggio con la firma del reintegro da parte del presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. Lo strappo tra governatore e vice, a quanto pare si è ricucito ieri mattina durante il corso dell’incontro tra i due a Napoli. De Mita tornerà, quindi, al suo posto a Palazzo Santa Lucia, conservando anche le deleghe al Turismo e Beni Culturali che Caldoro non ha mai consegnate in altre mani. Ancora non sono state chiarite le motivazioni che hanno spinto De Mita a cambiare posizione.
Imminente il congresso Udc ad Avellino che vedrà in città anche Pier Ferdinando Casini. Inoltre, in discussione anche la possibilità di nuovo futuro dell’ospedale di Bisaccia, questione cara a De Mita e a cui stanno lavorando attualmente  i sub commissari per la Sanità, Achille Coppola e Mario Morlacco con lo stesso Caldoro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it