Flash news:   Troisi si dimette da assessore e consigliere comunale, nota del sindaco e del capogruppo di maggioranza Politiche 2018, martedì il governatore De Luca in città per le elezioni del 4 marzo Condanna assessore, l’ira del papà della 19enne: «Nessuna questione politica, non avrei mai strumentalizzato mia figlia. Lo consideravano un amico, avevo fiducia piena». L’amarezza dell’avvocato Biancamaria D’Agostino: «si colpevolizza la vittima». Sul processo: «si celebra nelle aule di giustizia, non sui media e social. Le sentenze vanno rispettate. Nessuna “fretta” nel dibattimento, ma efficienza di un procedimento» Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, l’udienza preliminare per il quinto indagato rinviata al 30 marzo. Il 28 febbraio convocato dalla Commissione disciplinare Addio all’edicolante Carmelina Visone, il ricordo di Lello La Sala Giuliana De Vinco risponde a Noi Atripalda: “No a illazioni, è evidente il mio lavoro attivo” Condanna assessore, il gruppo “Noi Atripalda”: “Vicende di questo tipo non consentirebbero a chiunque di gestire la cosa pubblica e gli interessi collettivi in maniera serena, lucida, asettica e proficua. Mentre il sindaco aspetta di decidere a mente fredda su Moschella, De Vinco e Troisi la nostra amata città muore” Il Consorzio A5 presenta i progetti “Vita Indipendente” e “Dopo di Noi” per persone con disabilità: pronti i bandi per i fondi. FOTO Sidigas subito fuori dalle Final Eight: Cremona vince 82-89 all’overtime Condanna Troisi, il Prc: “Le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici sono doverose e improrogabili”

Sidigas Pallavolo Atripalda, dopo sei sconfitte cambio in panchina: arriva Gepppino Modica e lascia Mario Marolda

Pubblicato in data: 3/11/2011 alle ore:18:43 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

modicaAlla luce del preoccupante trend di risultati registrato in questo primo scorcio di stagione, nel tentativo estremo di dare una scossa alla rosa chiamata a ritrovare agonismo e intensità per affrontare con il piglio dovuto il campionato di serie A2, dopo aver analizzato a lungo ed in profondità il difficile momento, la società reputa opportuno non indugiare oltre nel praticare tutte le strade possibili per un’immediata inversione di tendenza.
Al termine di un sereno e proficuo confronto con Mario Marolda matura la difficile decisione della dirigenza del passaggio di consegne della guida tecnica. La gestione della squadra è affidata a mister Geppino Modica (foto), già allenatore del settore giovanile e dell’under 18 di Lega foriera di successi; ad assistere Modica nel delicato incarico accettato con entusiasmo e convinzione ci saranno le preziose figure del tecnico Giancarlo Imbimbo ed il preparatore Enzo D’Argenio.
La dirigenza si augura che in seguito alle decisioni adottate si possa rigenerare senso di responsabilità, voglia di vincere e attaccamento alla maglia nell’intero ambiente; valori che da sempre contraddistinguono la Pallavolo Atripalda e di cui Mario Marolda è insostituibile bandiera. In quest’ottica la piena fiducia rassegnata all’atleta Mario Marolda che, d’altro canto, di comune accordo con la società, intende valutare nelle prossime ore la sua posizione di giocatore.
Auspicando ancora un’inversione di rotta che richiama i singoli alle proprie responsabilità nel perseguimento dell’obiettivo primario – il raggiungimento della salvezza – la squadra ha svolto il primo allenamento sotto la direzione di Geppino Modica che, compatibilmente con la seconda serie nazionale continuerà a supervisionare e a portare avanti il progetto del settore giovanile. La presentazione di Modica, impegnato in queste ore nella conoscenza della squadra, avverrà sabato mattina nel corso di una conferenza stampa programmata alle 11.30 al Paldelmauro.La società, infine, conferma di essere ancora attiva sul mercato alla ricerca di ulteriori innesti che possano essere utili alla causa biancoverde. A Marolda, qualunque sarà la sua scelta, va il ringraziamento, non di rito, per il lavoro svolto sia sotto il profilo tecnico che da atleta simbolo per questi anni caratterizzati da meravigliosi e continui successi insieme alla Pallavolo Atripalda, successi che non tarderanno ad arrivare anche in un prossimo futuro per entrambi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it