alpadesa
  

La Uisp organizza il campionato di calcio a 5 per bambini

Pubblicato in data: 4/11/2011 alle ore:08:11 • Categoria: Sport, UispStampa Articolo

uispLa Uisp, Unione Italiana Sport Per Tutti, Comitato territoriale di Avellino organizza il campionato di calcio a 5 dedicato a tutti i ragazzi e ragazze nati tra il 2000 e il 2005. Possono, inoltre, iscriversi al campionato tutte le associazioni dilettantistiche e le scuole di calcio iscritta a qualunque ente di promozione sportiva o federazione che fa attività sportiva.
Le categorie sono le seguenti:
Piccoli azzurri per ragazzi e ragazze nati/e tra il 1gennaio 2000 e il 31 dicembre 2001;
Piccoli passi nati/e tra il 1 gennaio 2002 e il 31 dicembre 2003 e le piccole leve nati/e tra il 1 gennaio 2004 e il 31 dicembre 2005.
Le partite si disputeranno presso le strutture messe a disposizione dalle varie società in Avellino e Provincia e saranno dirette dal gruppo di arbitri Uisp. Novità assoluta: le prime due squadre di ogni categoria andranno a giocare la fase regionale in primavera nel mese di maggio 2012 a Lioni in provincia di Avellino. Per eventuali comunicazioni chiedere di Fabio, responsabile del settore calcio, o Sara presso sede della Uisp di Avellino sita in via Colombo n. 10 (Ex Distretto Militare) al numero 0825/25373.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it