Flash news:   Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino “Irpinia, Musica e Castelli” di scena ad Atripalda sabato con un concerto nella chiesa madre Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica

Mercoledì 9 novembre presso la Biblioteca Comunale presentazione del libro “La Ferita” di Marco Imarisio

Pubblicato in data: 5/11/2011 alle ore:21:51 • Categoria: Cultura, PoliticaStampa Articolo

la-ferita-195x300Mercoledì 9 novembre, alle ore 18, presso la Sala della Biblioteca Comunale (Ex Sala Consiliare)di P.zza Sparavigna ad Atripalda (Av) presentazione del libro “La Ferita – Il Sogno Infranto dei No Global Italiani” di Marco Imarisio.

Ne discutono con l’autore:
Valentina Paris – Partito Democratico
Giuseppe Provenzano – Ricercatore Svimez
Arturo Scotto – Segretario Regionale di Sinistra Ecologia e Libertà
Michele Grimaldi – Segretario Regionale dei Giovani Democratici

con la partecipazione artistica di: Folcosbaglio

“Nessuna epoca e nessuna generazione può rinunciare al tentativo di ottenere un mondo più giusto” Eric Hobsbawm

Ad organizzare l’appuntamento i Giovani Democratici Atripalda ed il Pd cittadino.

Il circolo del Partito Democratico di Atripalda ha da tempo avviato una riflessione sui temi della partecipazione, con particolare attenzione al ritrovato protagonismo giovanile, manifestatosi in Italia, già a partire dallo scorso autunno. Il libro di Imarisio è un’interessante occasione di confronto e approfondimento sui temi della piazza, della democrazia partecipata, del rapporto tra partiti e movimenti, di quella “Ferita”che a 10 anni da Genova si è riaperta a Roma lo scorso 15 ottobre.
La manifestazione si aprirà con i saluti del segretario di circolo Federico Alvino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it