Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Pallavolo femminile, si scaldano i motori: ragazze pronte all’esordio contro Pomigliano

Pubblicato in data: 5/11/2011 alle ore:12:27 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallavolo-femminile-atripaldaE’ ormai giunta l’ora, per la pallavolo femminile, di confermare quanto di buono ha fatto nella scorsa stagione. Domenica 30 ottobre la compagine atripaldese ha affrontato nell’ultimo test pre-campionato, la formazione del Club Napoli Vico Equense,militante nella stessa categoria, imponendosi con il risultato di 3-0. Gara che parte equilibrata,con la formazione atripaldese che ribatte punto su punto le offensive del Club Napoli,ben messe in campo da mister Aiello e dotate di una buona fisicità. All’improvviso qualcosa cambia, le atlete locali guidate da una devastante capitan Della Sala,innescano il turbo. L’aggressività in battuta e la continuità di gioco fanno in modo di avere la meglio sulle Partenopee nel primo set. Nel secondo frangente le Irpine partono forte e supportate in ricezione dall’ottima prova di Zaolino e del libero Moschella, iniziano a prendere il largo. La alzatrice Picariello Anita conferma le aspettative organizzando una distribuzione precisa e veloce,consente a Perrino e a Della Sala di imporre la loro superiorità tecnica. Il terzo set vede Atripalda sulla difensiva con il Club Napoli che prova subito ad essere protagonista.L’ottimo lavoro a muro del duo Manna e Picariello Ilaria fanno in modo di contenere la fisicita’ delle Napoletane. Tutto procede in modo equilibrato quando mister Oliva gioca la carta centimetri,lanciando nella mischia Pericolo al posto di Zaolino.Ed è proprio quest’ultima che nel finale di set schiaccia a terra i palloni importanti e le speranze Vicane di aggiudicarsi il terzo frangente. Tre a zero quindi, ma mister Oliva farà bene a spegnere ogni entusiasmo. Domenica  6 novembre alle ore 11.00 li attende una gara difficile contro una delle candidate alla promozione, l’Edil tutto volley Pomigliano d’Arco. Correte quindi a supportare queste ragazze per essere protagoniste come nella passata stagione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it