Flash news:   Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

Sidigas Atripalda, questa sera al Paladelmauro arriva Genova

Pubblicato in data: 5/11/2011 alle ore:10:34 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

modicaSidigas in campo in anticipo per l’ottava giornata del campionato di serie A2. Fischio d’inizio alle 20.30 al Paldemauro, ospiti dei biancoverdi i liguri della Carige Genova. Squadre divise in classifica da 8 punti e che attraversano momenti di forma differenti così come diversi sono gli obiettivi stagionali. Atripalda è alla prima con Modica (foto) in panchina e cerca punti per risalire la china. Genova è reduce dal successo infrasettimanale contro il forte Loreto per 3-2 che ne ha rilanciato le ambizioni d’alta quota a testimonianza del valore del roster guidato da Horacio del Federico capace in precedenza di dare del filo da torcere anche a Castellana e Città di Castello nonostante le sconfitte per 3-1. C’è grande curiosità nell’ambiente irpino desideroso di riscatto in seguito all’avvicendamento in panchina, dai giocatori ci si attende una prova d’orgoglio contro avversari che sulla carta rappresentano un durissimo scoglio. Non a caso Genova può vantare le prestazioni del miglior attaccante del torneo: l’opposto Boyan Yordanov ha già messo a terra 166 palloni e guida la speciale classifica dei marcatori, al settimo posto dell’elenco figura anche il compagno di squadra l’ungherese Domotor Meszaros. Tanti i motivi d’interesse del match nel quale Atripalda non potrà contare su nuovi innesti. Modica inoltre dovrà fare a meno di De Paula che prosegue sulla via del pieno recupero, ritroverà Bruno e in panchina in prestito dalle giovanili approderà per questa gara anche lo schiacciatore Antonio De Mattia. Recuperato dall’influenza Loglisci al centro sarà un bel duello, D’Avanzo e il compagno di reparto dovranno vedersela con il canadese Ainsworth e Polidori. Un match interessante che chiama i biancoverdi ad un’adeguata prestazione. Ad arbitrare l’incontro la federazione ha designato la coppia composta da Lucio Parlato (En) e Gianluca Bertoletti (Mi).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it