sabato 22 settembre 2018
Flash news:   Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO

Crisi al Comune, il capogruppo consiliare di Fli Antonio Prezioso: «Ormai non è più sopportabile il siparietto tra Pd e sindaco. Laurenzano arroccato come Berlusconi»

Pubblicato in data: 6/11/2011 alle ore:12:37 • Categoria: Politica, Futuro e Libertà per l'ItaliaStampa Articolo

preziosoCrisi al Comune del Sabato e nuovo braccio di ferro tra sindaco e Pd cittadino, l’opposizione attacca con il capogruppo consiliare di Fli Antonio Prezioso: «Ormai non è più sopportabile il siparietto a cui stiamo assistendo tra Pd e sindaco Laurenzano. Mi viene il dubbio che abbiano perso il senso del ridicolo. Vogliono mascherare con improbabili questioni di natura politica, questioni di mera gestione del potere. Loro stessi nell’ultimo consiglio comunale si scambiarono reciprocamente accuse di aver gestito il Puc (il gruppo Centrosinistra al PD) e di aver gestito Giullarte (il PD al gruppo Centrosinistra). Ecco quindi la vera natura dell’ormai eterno scontro nella maggioranza. I cittadini atripaldesi hanno ormai le scatole piene di questi battibecchi. Laurenzano assume ogni giorno di più le sembianze e gli atteggiamenti del premier Berlusconi arroccato: la poltrona è mia e guai a chi me la tocca».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it