Flash news:   L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva Lo sloveno Erik Gliha è un calciatore dell’Avellino Serie C, Atripalda buona la prima: battuto 3 a 0 il Pomigliano Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola

I commercianti di via Roma si tassano per le luminarie di Natale

Pubblicato in data: 7/11/2011 alle ore:23:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

luminarie-di-nataleI commercianti di via Roma ad Atripalda giocano d’anticipo in vista del Natale, si organizzano e si tassano per raccogliere fondi per l’allestimento delle luminarie.
Anche quest’anno gli esercenti del cuore cittadino si stanno adoperando per rendere più accogliente Atripalda in occasione delle festività natalizie in modo da invogliare i cittadini a spendere nei negozi atripaldesi.
Da giorni è stato distribuito anche un volantino (foto) per raccogliere adesioni.
Già ci sono state una serie di riunioni tra i titolari dei negozi che operano sulla strata principe del commercio locale.
Nelle previsioni dei promotori ci sarebbe inoltre l’organizzazione di due mezze notti bianche, una il 17 dicembre mentre l’altra data è ancora da definire per fine dicembre.
Nei prossimi giorni l’incontro con l’Amministrazione per verificare la disponibilità del Comune ad un eventuale contributo e una fattiva collaborazione, sostenendo casomai il costo della corrente elettrica.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it