Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Sidigas Atripalda, giovedì test amichevole col Casandrino in vista di Cantù

Pubblicato in data: 7/11/2011 alle ore:23:20 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigas atripalda pallavoloGli allenamenti in casa Sidigas riprendono a ritmi serrati con Cosimo Gallotta già aggregato ai nuovi compagni e Jeronimo Bidegain che lo farà a breve; le pratiche burocratiche per l’arrivo dell’argentino sono ormai agli sgoccioli, è atteso in irpinia tra mercoledì e giovedì. Quasi sicuramente prenderà parte all’amichevole che mister Geppino Modica ha chiesto si disputasse per provare uomini e schemi in vista della trasferta di Cantù (Co): nel pomeriggio di giovedì alle 18.00 la squadra scenderà sul parquet del Pala Country Sport di Picarelli per misurarsi contro la formazione campana del Casandrino degli ex Avellino Giancarli, Mari e Minenna, una squadra ambiziosa militante nelle zone medio alte della classifica del campionato di B1. Un’occasione in più, il test infrasettimanale, per mettere a punto la mentalità e la tattica necessarie a strappare risultato pieno contro una diretta concorrente alla salvezza. Due anni fa contro Cantù in B1 s’interruppe ai play off il sogno promozione di Atripalda che ora, contro Gerosa e soci, va a caccia dei punti per riconfermarsi in seconda serie nazionale. La Sidigas, calendario alla mano, è attesa da due trasferte: domenica al Pala Parini di Cantù e poi il 20 novembre, sempre di domenica, per il derby tra “lupi” con gli irpini in visita ai toscani del Santa Croce, la gara sarà trasmessa in diretta da Sport Italia. Ma in casa Atripaldese si ragiona un passo alla volta per cercare di risollevarsi dopo sette sconfitte senza trascurare alcun dettaglio per tornare presto alla vittoria. Gallotta e Bidegain prenderanno rispettivamente il numero 3 ed il numero 2 di maglia, la loro presentazione a stampa e tifosi quasi sicuramente avrà luogo venerdì prima dell’ultima seduta di allenamento che precederà il volo in Lombardia (orario e sede della conferenza stampa saranno comunicati a breve). In tema di allenamenti la squadra si divide tra sala pesi e parquet alternando sedute di volley giocato tra Country Sport (martedì ore 18-20) e Paladelmauro (mercoledì 16-18 e venerdì 18-20).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it