Flash news:   Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic

Ecco il documento politico sul quale Laurenzano chiede la fiducia

Pubblicato in data: 10/11/2011 alle ore:13:13 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

lettera-appello-del-sindaco1
lettera-appello-del-sindaco2

Questo è il documento politico distribuito alla stampa questa mattina dal sindaco Laurenzano e sul quale chiede la fiducia di tutta la maggioranza oppure assicura «lunedì mi dimetto». Il primo cittadino, dopo la fumata nera della riunione di ieri sera, lancia così un ultimo appello a tutti i consiglieri del centrosinistra per sottoscrivere il documento che contiene pochi punti sui quali impegnarsi per portare a conclusione naturale la consiliatura. «Ho deciso di render pubblico il mio documento di fine mandato, perché ho constatato che, nonostante gli incontri che ho svolto e la riunione di ieri sera, la maggioranza non mi mette in condizione di amministrare la città. A questo punto, è indispensabile che tutti i consiglieri della maggioranza firmino il documento o, quanto meno, ne producano un altro di fiducia e solidarietà al Sindaco, mettendomi in condizione di amministrare con tranquillità. Qualora questo atto formale non dovesse verificarsi, nonostante gli attestati di fiducia e di stima giornalistici e pubblici, devo supporre che si ha intenzione di bloccare l’Amministrazione comunale e commissariale Atripalda e quindi la prossima settimana mi dimetterò. A quel punto, ognuno singolarmente si assumerà le responsabilità della propria decisione», così il sindaco Aldo Laurenzano nel corso di un incontro con i giornalisti della carta stampata nell’Ut, questa mattina.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it