Flash news:   Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO Coppa Italia amara, Avellino battuto dal Nola. FOTO Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo Fiamme nella notte in via Tufarole, distrutto un camion. Si indaga Giullarte 2018, ieri al Comune la conferenza stampa di presentazione della kermesse. Il consigliere regionale Petracca: “sul turismo c’è ancora tanto da fare”. FOTO

Ecco il documento politico sul quale Laurenzano chiede la fiducia

Pubblicato in data: 10/11/2011 alle ore:13:13 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

lettera-appello-del-sindaco1
lettera-appello-del-sindaco2

Questo è il documento politico distribuito alla stampa questa mattina dal sindaco Laurenzano e sul quale chiede la fiducia di tutta la maggioranza oppure assicura «lunedì mi dimetto». Il primo cittadino, dopo la fumata nera della riunione di ieri sera, lancia così un ultimo appello a tutti i consiglieri del centrosinistra per sottoscrivere il documento che contiene pochi punti sui quali impegnarsi per portare a conclusione naturale la consiliatura. «Ho deciso di render pubblico il mio documento di fine mandato, perché ho constatato che, nonostante gli incontri che ho svolto e la riunione di ieri sera, la maggioranza non mi mette in condizione di amministrare la città. A questo punto, è indispensabile che tutti i consiglieri della maggioranza firmino il documento o, quanto meno, ne producano un altro di fiducia e solidarietà al Sindaco, mettendomi in condizione di amministrare con tranquillità. Qualora questo atto formale non dovesse verificarsi, nonostante gli attestati di fiducia e di stima giornalistici e pubblici, devo supporre che si ha intenzione di bloccare l’Amministrazione comunale e commissariale Atripalda e quindi la prossima settimana mi dimetterò. A quel punto, ognuno singolarmente si assumerà le responsabilità della propria decisione», così il sindaco Aldo Laurenzano nel corso di un incontro con i giornalisti della carta stampata nell’Ut, questa mattina.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it