domenica 18 febbraio 2018
Flash news:   Politiche 2018, martedì il governatore De Luca in città per le elezioni del 4 marzo Condanna assessore, l’ira del papà della 19enne: «Nessuna questione politica, non avrei mai strumentalizzato mia figlia. Lo consideravano un amico, avevo fiducia piena». L’amarezza dell’avvocato Biancamaria D’Agostino: «si colpevolizza la vittima». Sul processo: «si celebra nelle aule di giustizia, non sui media e social. Le sentenze vanno rispettate. Nessuna “fretta” nel dibattimento, ma efficienza di un procedimento» Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, l’udienza preliminare per il quinto indagato rinviata al 30 marzo. Il 28 febbraio convocato dalla Commissione disciplinare Addio all’edicolante Carmelina Visone, il ricordo di Lello La Sala Giuliana De Vinco risponde a Noi Atripalda: “No a illazioni, è evidente il mio lavoro attivo” Condanna assessore, il gruppo “Noi Atripalda”: “Vicende di questo tipo non consentirebbero a chiunque di gestire la cosa pubblica e gli interessi collettivi in maniera serena, lucida, asettica e proficua. Mentre il sindaco aspetta di decidere a mente fredda su Moschella, De Vinco e Troisi la nostra amata città muore” Il Consorzio A5 presenta i progetti “Vita Indipendente” e “Dopo di Noi” per persone con disabilità: pronti i bandi per i fondi. FOTO Sidigas subito fuori dalle Final Eight: Cremona vince 82-89 all’overtime Condanna Troisi, il Prc: “Le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici sono doverose e improrogabili” Condanna assessore Troisi, parla il difensore Chieffo: «Antonio si proclama innocente. E’ una sentenza di primo grado e siamo pronti a ricorrere in appello. C’è stata gestione frettolosa del dibattimento, sentenza che non condividiamo in nessun passaggio». L’invito del sindaco: «La questione è delicata e privata e merita cautela da parte di tutti. Eventuali valutazioni verranno fatte a mente fredda e successivamente»

Sidigas Pallavolo Atripalda, ancora un flop a Cantù. La dirigenza medita nuovi drastici provvedimenti

Pubblicato in data: 13/11/2011 alle ore:21:29 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigas atripalda pallavoloNona giornata di campionato e ottava sconfitta di fila. C’è una parola che meglio di tante altre sintetizza la trasferta di Atripalda in Brianza ed è: disfatta.Una squadra senza mordente e priva di orgoglio si arrende ai padroni di casa per 3-1 complicandosi da sola la vita dopo la vittoria nel primo set. Lo scontro salvezza con Cantù doveva rappresentare la svolta. Lo è stata. In negativo. Una prestazione inimmaginabile alla vigilia. Perché i biancoverdi erano parsi motivati, caricati dall’innesto di Gallotta (tra i pochi a salvarsi), perché Cantù priva dei suoi nazionali sembrava un avversario alla portata. Evidentemente la Sidigas non ha fatto i conti con i propri limiti. Abulica, spenta, autolesionista, la squadra guidata da un incolpevole Modica ha dato il peggio di sé giocando la gara più brutta della stagione. Non ci sono attenuanti, sotto rete ad eccezione di De Paula ancora in recupero e del giovane D’Urso, si sono alternati tutti i convocati della rosa usciti dal campo a testa bassa. Delusione e rabbia sono i sentimenti che animano la dirigenza atripaldese e che lasciano presagire drastici ed ulteriori provvedimenti nel tentativo di una sterzata. L’unica nota lieta della giornata è rappresentata dalla formazione under 18 di Lega che anche a Molfetta, dopo aver battuto in casa Castellana e Corigliano, s’impone con il risultato finale di 3-0. Dai giovani irpini un esempio di attaccamento alla maglia e di impegno che deve far riflettere gli atleti della prima squadra.

CASSA RURALE CANTÙ – SIDIGAS ATRIPALDA 3-1 (23-25, 25-21, 25-21, 25-14)

CASSA RURALE CANTÙ: Pavan 18, Monguzzi 10, Butti (L), Seregni, Gelasio 2, Sala 13, Ruggeri 11, Krumins, Galliani 16, Gerosa 1. Non entrati Frigo, Panighini.
All. Della Rosa.
SIDIGAS ATRIPALDA: Bruno 5, Coppola (L), Cuomo 1, Libraro, Nemeth 12, D’avanzo 9, Paris 4, Loglisci 3, Gallotta 10, Scialò 15. Non entrati D’Urso, De Paula.
All. Modica.
ARBITRI: Florian, Goitre. NOTE – durata set: 25′, 27′, 29′, 22′; tot: 103′.

Classifica
Volley Segrate 1978 24, BCC-NEP Castellana Grotte 20, Pallavolo Molfetta 19, Globo Banca Pop. Frusinate Sora 19, Sir Safety Perugia 17, Energy Resources Carilo Loreto 16, Gherardi SVI Città Di Castello 16, Carige Genova 16, NGM Mobile S.Croce 14, CheBanca! Milano 13, Club Italia Roma 12, Caffè Aiello Corigliano 11, Cicchetti Isernia 6, Cassa Rurale Cantù 6, Edilesse Conad Reggio Emilia 5, Sidigas Atripalda 2.

Prossimo turno – 10a di andata Serie A2 Sustenium

Domenica 20 novembre 2011, ore 16.00
NGM Mobile Santa Croce – Sidigas Atripalda Diretta Sportitalia 2

Domenica 20 novembre 2011, ore 18.00
Carige Genova – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora
CheBanca! Milano – Energy Resources Carilo Loreto
Caffè Aiello Corigliano – Volley Segrate 1978
Cicchetti Isernia – Pallavolo Molfetta
Cassa Rurale Cantù – Gherardi SVI Città Di Castello
Sir Safety Perugia – Club Italia Roma
BCC-NEP Castellana Grotte – Edilesse Conad Reggio Emilia

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it