Flash news:   Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO Coppa Italia amara, Avellino battuto dal Nola. FOTO Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo Fiamme nella notte in via Tufarole, distrutto un camion. Si indaga Giullarte 2018, ieri al Comune la conferenza stampa di presentazione della kermesse. Il consigliere regionale Petracca: “sul turismo c’è ancora tanto da fare”. FOTO Atripalda Volleyball buona la prima, pari al test con il Marcianise Emerge amianto nel fiume Sabato, stop ai lavori di riqualificazione ambientale e apre il cantiere per la bonifica e rimozione dell’eternit

Comincia l’avventura della scuola calcio “Matteo Spadafora”

Pubblicato in data: 14/11/2011 alle ore:10:28 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

scuola_calcioPer gli “atleti” della “Scuola Calcio MATTEO SPADAFORA di Atripalda“, inizia la “grande avventura” Calcistica, con la partecipazione a Tornei/Campionati indetti dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, da Enti e da singole Società.
Gli appartenenti alla Categoria PRIMI AMICI e PULCINI – Calcio a 6 -, nati dal 2001 in poi, parteciperanno al “1° TORNEO Provinciale ROSSI STARS”, organizzato dalla Società “A.S.D. PARTENIO STARS”. Le Società partecipanti sono sette. Il calcio di inizio per la compagine Atripaldese sarà dato Venerdi 18 Novembre 2011 alle ore 15,30 e giocheranno contro la compagine della Scuola Calcio PARTENIO VOLLEJ di Avellino, nella Tendostruttura di Via degli Imbimbo – Avellino. La seconda gara si disputerà Lunedì 28/11/2011 – ore 16,00 – Tendostruttura Contrada Alvanite Atripalda, contro la compagine dei Falchi Rossi. Le altre Scuole Calcio partecipanti sono: FALCHI ROSSI; PARTENIO STARS; AIELLO; VOLTURARA; CAGC Altavilla. Le gare interne si disputeranno il LUNEDI’ alle ore 16,00, presso la “Tendostruttura di Contrada Alvanite” – Via Maria Teresa di Calcutta – Atripalda.
I più “grandicelli” (nativi 1999 e 2000) dal 20 Novembre prossimo si cimenteranno, per la loro prima volta, in un Campionato Federale (FIGC). Infatti, parteciperanno al “Campionato Provinciale ESORDIENTI – Calcio a 11 – indetto dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Il Girone (D), in cui fanno parte gli emozionati giovani atripaldesi, comprende: FCD LIONS MONS MILITUM di Montemiletto; ASD TORRE CALCIO di Torre le Nocelle; ASD CITY SOCCER di Cimitile; ASD SPORTING PATERNOPOLI; FC HERMES ASD S. TOMMASO. Gli incontri interni si effettueranno allo Stadio “Valleverde” di Atripalda il VENERDI’ con inizio alle ore 15,00 e si disputeranno in tre tempi da 20 minuti ognuno.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it