Flash news:   La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “pronti ad offrire un contributo di idee per migliorare le condizioni di vivibilità delle nostre comunità” Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda

Uisp, esercitazioni di primo soccorso presso la Direzione Didattica di Atripalda

Pubblicato in data: 15/11/2011 alle ore:17:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

uispL’apertura del nuovo anno sportivo-sociale 2011/2012 targato Uisp Avellino vedrà impegnata l’organizzazione il 19 novembre alle ore 09.30 presso la Direzione Didattica Statale di Atripalda con l’esercitazione di primo soccorso in collaborazione con la Misericordia. Gli appuntamenti continueranno il 21 novembre sempre presso la Direzione Didattica Statale di Atripalda alle ore 09.30 e ci sarà l’incontro tra gli alunni e il corpo dei Vigili del fuoco dove effettueranno una simulazione di incendio e ci sarà inoltre una piccola esposizione dei loro mezzi.
Il 22 novembre invece presso la Scuola Media Montefalcione alle ore 09.30 ci sarà l’esercitazione antidroga in collaborazione con la Guardia di Finanza di Avellino. Tali manifestazione rientrano nel progetto “educare alla legalità – scuola – sport – istituzioni che vedrà impegnata la Uisp per il IV anno consecutivo nella promozione sportiva attraverso alcune manifestazioni e nella promozione sociale con un programma ricco di convegni e seminari. Saranno sviluppati inoltre collaborazioni nel periodo che precede il Natale sul tema “l’uso incauto dei petardi” in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri. Collaborazioni previste anche con il Corpo forestale dello Stato attraverso seminari sull’educazione ambientale e con la Polizia Penitenziaria. Altri appuntamenti ci vedranno impegnati negli Istituti scolastici nella campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale con la Polizia locale e Polizia Stradale. Di corsa con papà, Bicincittà e altre manifestazioni ciclo turistiche ci accompagneranno per l’intero anno agonistico.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it