domenica 23 settembre 2018
Flash news:   Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda

Uisp, esercitazioni di primo soccorso presso la Direzione Didattica di Atripalda

Pubblicato in data: 15/11/2011 alle ore:17:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

uispL’apertura del nuovo anno sportivo-sociale 2011/2012 targato Uisp Avellino vedrà impegnata l’organizzazione il 19 novembre alle ore 09.30 presso la Direzione Didattica Statale di Atripalda con l’esercitazione di primo soccorso in collaborazione con la Misericordia. Gli appuntamenti continueranno il 21 novembre sempre presso la Direzione Didattica Statale di Atripalda alle ore 09.30 e ci sarà l’incontro tra gli alunni e il corpo dei Vigili del fuoco dove effettueranno una simulazione di incendio e ci sarà inoltre una piccola esposizione dei loro mezzi.
Il 22 novembre invece presso la Scuola Media Montefalcione alle ore 09.30 ci sarà l’esercitazione antidroga in collaborazione con la Guardia di Finanza di Avellino. Tali manifestazione rientrano nel progetto “educare alla legalità – scuola – sport – istituzioni che vedrà impegnata la Uisp per il IV anno consecutivo nella promozione sportiva attraverso alcune manifestazioni e nella promozione sociale con un programma ricco di convegni e seminari. Saranno sviluppati inoltre collaborazioni nel periodo che precede il Natale sul tema “l’uso incauto dei petardi” in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri. Collaborazioni previste anche con il Corpo forestale dello Stato attraverso seminari sull’educazione ambientale e con la Polizia Penitenziaria. Altri appuntamenti ci vedranno impegnati negli Istituti scolastici nella campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale con la Polizia locale e Polizia Stradale. Di corsa con papà, Bicincittà e altre manifestazioni ciclo turistiche ci accompagneranno per l’intero anno agonistico.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it