Flash news:   La Star Team Avellino vince il IV Memorial “Rita Mazza” Successo per il Primo Meeting Anniversario ACIPeA Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate per i lavori di ripristino. FOTO Gli Amici di Beppe Grillo Atripalda: “pronti ad offrire un contributo di idee per migliorare le condizioni di vivibilità delle nostre comunità” Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda

Crisi al Comune, sabato mattina direttivo del Pd sempre più diviso

Pubblicato in data: 17/11/2011 alle ore:08:10 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

circolo-territoriale-del-pdCrisi al Comune, il Partito democratico cittadino sabato mattina, 19 novembre, deciderà cosa fare anche se nel partito non c’è più unità d’intenti.
La riunione del direttivo è fissata per le ore 9. All’incontro è atteso anche il sindaco Laurenzano che ha preannunciato di prendere parte alla riunione nella sezione del circolo cittadino in piazza Garibaldi.
Laurenzano, con gli assessori democratici, puntano a trovare un accordo e mettere una pezza alla crisi:
Laurenzano vuole a tutti i costi concludere il mandato  nonostante la maggioranza sia divisa su tutto.
Anche nel Pd iniziano ad emergere divisioni tra chi, come gli assessori, vorrebbero continuare la consiliatura e restare in giunta e chi invece nel partito ritiene l’esperienza elettorale nata dal 2007 ormai chiusa, così come hanno più volte dichiarato anche Sel e “Centrosinistra per Atripalda”.
Slitta così la giunta che dovrebbe decidere sul progetto di riqualificazione di contrada Alvanite, che dovrebbe riunirsi, in caso di fumata bianca, per mercoledì prossimo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it