Flash news:   Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate e chiuse al traffico. FOTO Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti

Cominciato l’allestimento delle luminarie di via Roma

Pubblicato in data: 19/11/2011 alle ore:16:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

montaggio-luminarie-via-roma-5Cominciato questa mattina l’allestimento delle luminarie di via Roma (foto) che saranno accese a partire dal 1 dicembre.
I commercianti di via Roma si sono autotassati anche quest’anno per poter allestire la principale strada del commercio cittadino in vista delle festività natalizie. Pronte infatti, due serate dedicate allo shopping nel week end del 17 e 18 dicembre. Diversi gli incontri con gli amministratori cittadini per verificare la disponibilità ad un contributo e una fattiva collaborazione, sostenendo per lo meno il costo della corrente elettrica. Durante le due serate di shopping, i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte, via Roma sarà chiusa al traffico apartire dalle 20.30 per consentire l’arrivo di artisti di strada, musicisti di tammorra e l’allestimento stand enogastronomici. Animazione anche per i più piccoli con spettacoli di magia ed il classico trenino di Natale che porterà i bambini in giro per la città tra pop-corn e zucchero filato offerti gratuitamente.
montaggio-luminarie-via-roma-2montaggio-luminarie-via-roma-6montaggio-luminarie-via-roma-4montaggio-luminarie-via-roma-3

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it