venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Parte oggi da Atripalda il nuovo anno sportivo-sociale targato Uisp

Pubblicato in data: 19/11/2011 alle ore:09:40 • Categoria: Attualità

congresso-uisp-1Parte da Atripalda il nuovo anno sportivo-sociale 2011/2012 targato Uisp Avellino che vedrà impegnata l’organizzazione a partire dal 19 novembre alle ore 09.30 presso la Direzione Didattica Statale di Atripalda con l’esercitazione di primo soccorso in collaborazione con la Misericordia di Atripalda.
Lunedi 21 novembre sempre dalle ore 09.30, invece, ospiti della struttura scolastica sarà il corpo dei vigili del fuoco di Avellino che incontrerà gli alunni e effettueranno una simulazione di incendio.
Sarà possibile visitare qualche mezzo in dotazione al corpo dei vigili. Tali manifestazione rientrano nel progetto “educare alla legalità – Scuola – Sport – Istituzioni” che vedrà impegnata la Uisp per il IV anno consecutivo nella promozione sportiva attraverso alcune manifestazioni e nella promozione sociale con un programma ricco di convegni e seminari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *