Flash news:   Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo” Laurea Carmen Gerardo, auguri Le interviste di AtripaldaNews – Questione cinema Ideal, parla l’architetto Raffaele Troncone: «il documento politico di Sinistra Italiana Atripalda è pieno di errori, inesattezze e accuse anche gravi. Con la legge Franceschini presenteremo il progetto di rinascita»

La Sidigas incassa la prima sconfitta casalinga contro Casale, Vitucci: “Non temo le due trasferte che ci attendono”. Guada la Conferenza di Vitucci

Pubblicato in data: 20/11/2011 alle ore:20:35 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

dean-2-sidigas-casale-monferratoSidigas Avellino – Novipiù Casale Monferrato: 82-91 (21-22/40-38 /68-58)
Quintetti iniziali
Avellino: Green, Gaddefors, Golemac, Johnson, Dean
Casale: Nnamaka, Chiotti, Ferrero, Shakur, Janning

L’Avellino scivola in casa con il fanalino di coda Novipiù Casale Monferrato. Un’altra battuta d’arresto dopo Cantù per gli uomini di Vitucci dopo le fantastiche quattro vittorie consecutive che avevano lanciato i biancoverdi in vetta alla classifica di serie A. Un match iniziato con un botta e risposta tra le compagini in campo. La Sidigas non sbaglia con Dean e Johnson ma gli ospiti replicano con Stevic e Shakur chiudendo in vantaggio il match di un punto 21-22. Il secondo tempo si apre con tre triple del Casale che arriva a +7. Vitucci chiama a raccolta i suoi che riconquistano equilibrio portandosi a -1, chiudendo il tempo con due punti di vantaggio. Al rientro in campo la Sidigas sempre avanti che sembra aver trovato la giusta strada chiudendo con Slay a +10. Ultimo quarto da dimenticare con gli ospiti che mettono a segno ben 33 punti, lasciando i padroni di casa  a incassare la prima sconfitta casalinga della stagione.  “Siamo reduci da due settimane difficili – commenta – coach Vitucci in sala stampa -, questo spiega il crollo avuto dalla sua squadra nell’ultimo quarto. Abbiamo lasciato a Casale una vittoria evitabile. Noi probabilmente abbiamo speso tutto troppo presto mentre loro sono stati bravi a restare in partita fino all’ultimo. Ora occorre recuperare tutti i problemi fisici. Il calendario è difficile, ma non temo le due trasferte che ci attendono“.

[flv image=”http://www.atripaldanews.it/video/Vitucci 21 novembre 2011 atripaldanews.jpg”]http://www.atripaldanews.it/video/Vitucci 21 novembre 2011 atripaldanews.flv[/flv]
sidigas-casale-monferratosidigas-casale-monferrato-3dean-3-sidigas-casale-monferrato

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it