Flash news:   Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile”

Crisi, Laurenzano nomina la nuova giunta a cinque assessori: riconferma per i quattro Pd con l’innesto di De Vinco. Domani riunione sul progetto di riqualificazione di contrada Alvanite. Sabato forse consiglio comunale

Pubblicato in data: 21/11/2011 alle ore:13:50 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

sindaco-laurenzanoCrisi al comune di Atripalda, il sindaco Laurenzano (foto) stamattina ha firmato i decreti di  nomina della nuova giunta.
Un esecutivo a cinque: riconferma per i quattro assessori del Partito Democratico più un indipendente. Vicesindaco sempre Enzo Aquino (Personale, Polizia Municipale e Fiume Sabato), Andrea Montuori (Sport e Politiche Giovanili), Luigi Tuccia (Urbanistica e Patrimonio) ed infine Nancy Palladino (Istruzione, Cultura e Servizi Sociali). Il quinto assessorato lo ricoprirà Maurizio De Vinco, che prende il posto di Sel, in quota indipendente, e che torna a seguire l’Ambiente ed il Turismo.
Laurenzano mantiene per sè deleghe di peso: Bilancio, Tributi e Lavori Pubblici.
Infine fuori giunta al consigliere comunale Emilio Moschella delega al Commercio, Protezione Civile e Cimitero.
La giunta verrà convocata per la prima volta già domani pomeriggio, ore 16.00, per la discussione sul progetto di riqualificazione di contrada Alvanite. Sabato forse consiglio comunale, così come richiesto dal Partito democratico cittadino.
Fuori dall’esecutivo restano Sinistra Ecoligia e Libertà (SeL) con Luigi Adamo e i quattro ex-assessori del gruppo «Centrosinistra per Atripalda»: Tony Troisi, Giacomo Foschi, Gioacchino Guerriero ed Elio Di Pietro. Per loro solo un appoggio esterno.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it