Flash news:   Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo” Laurea Carmen Gerardo, auguri Le interviste di AtripaldaNews – Questione cinema Ideal, parla l’architetto Raffaele Troncone: «il documento politico di Sinistra Italiana Atripalda è pieno di errori, inesattezze e accuse anche gravi. Con la legge Franceschini presenteremo il progetto di rinascita»

Pallavolo serie D, per Atripalda vittoria in rimonta al tie break

Pubblicato in data: 21/11/2011 alle ore:09:30 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallone-pallavoloEsordio con vittoria in casa per la giovanile della Sidigas Atripalda nella seconda giornata del Campionato Regionale di serie D Giovani che vedeva la compagine atripaldese affrontare la “Di Meglio” Salerno, una delle squadre favorite alla vittoria finale del torneo. I ragazzi di mister Geppino Modica hanno un avvio incerto soffrendo più del dovuto e regalando i primi due set alla compagine Salernitana (19-25 e 21-25). A questo punto la reazione, con i giovani della Sidigas che serrano le fila e dimostrano di che pasta sono fatti imponendosi per i successivi tre set con i parziali di 25-19, 25-23 e 15-8. Sfida compromessa e riacciuffata grazie ad una prova di carattere. È indubbio che la battuta d’arresto dei primi due set deve far riflettere l’allenatore sul lavoro da svolgere in settimana per evitare tali vuoti di gioco che, anche in vista della gara di Lega di domenica 27 contro la fortissima Vibo, potrebbero risultare letali. Da sottolineare comunque la prova di orgoglio di tutto il gruppo. In bell’evidenza il libero Lombardi classe 1997.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it