Flash news:   Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino “Irpinia, Musica e Castelli” di scena ad Atripalda sabato con un concerto nella chiesa madre Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica

Calcio, mercoledì stage con F.C. Juventus allo stadio “Valleverde”

Pubblicato in data: 22/11/2011 alle ore:10:11 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

della monica - montanileTorna l’appuntamento con il grande calcio giovanile in riva al Sabato. Dopo il raduno di una settimana fa targato F.C. Internazionale, al “Valleverde” si replica con lo stage ufficiale organizzato dal Città di Atripalda in collaborazione con l’F.C. Juventus. Come recita il comunicato ufficiale n. 13 della FIGC Campania (Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica) pubblicato in data 17 novembre, il raduno è riservato esclusivamente ai ragazzi nati nel 1998 e nel 1999 e si terrà mercoledì 30 novembre alle ore 15.00. All’evento presenzieranno personalità illustri quali Massimo Filardi, Vittorio Quagliarella e Antonio Varriale, osservatori del club bianconero, che hanno collaborato fattivamente con mister Montanile e il direttore sportivo Walter Iannaccone per regalare ad Atripalda un’altra giornata da punto di riferimento per il calcio giovanile campano. La tendenza inaugurata dal tecnico scudettato ai tempi della Berretti del Benevento è chiara: lavorare ad una serie di appuntamenti che proietteranno società e città nell’élite dell’attività di settore giovanile. In tal senso è già stata individuata in via ufficiosa in lunedì 5 dicembre la data in cui si svolgerà il raduno organizzato con l’U.C. Sampdoria. Un calendario ricco di appuntamenti destinato ad essere integrato con altri eventi di lusso.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it