Flash news:   Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo” Laurea Carmen Gerardo, auguri Le interviste di AtripaldaNews – Questione cinema Ideal, parla l’architetto Raffaele Troncone: «il documento politico di Sinistra Italiana Atripalda è pieno di errori, inesattezze e accuse anche gravi. Con la legge Franceschini presenteremo il progetto di rinascita»

Evasione fiscale, scoperto gestore parcheggio a nero di una clinica in città

Pubblicato in data: 22/11/2011 alle ore:14:32 • Categoria: CronacaStampa Articolo

guardia di finanzaNel generale quadro d’intensificazione dell’azione a contrasto dell’evasione fiscale e delle irregolarità nel mondo del lavoro, un controllo effettuato nella mattinata odierna a verifica del regolare rilascio dei documenti fiscali eseguito presso il parcheggio a pagamento di una clinica cittadina si è concluso con la scoperta di un … terno di violazioni. La pattuglia del Nucleo Mobile della Compagnia di Avellino, agli ordini del maggiore Salvatore SERRA, era uscita stamane con l’incarico di dar corso a specifici controlli in tema di scontrini e ricevute fiscali ed in tale contesto, dopo aver verificato diversi esercizi commerciali, si portava presso l’area adibita a parcheggio di uno dei nosocomi del circondario avellinese. Dopo aver contestato l’omessa emissione del previsto documento fiscale da parte dell’addetto all’area di sosta all’atto della riscossione di quanto dovuto da parte di un automobilista che stava lasciando l’area, i militari hanno constatato che nel caso di specie lo scontrino non poteva essere rilasciato semplicemente perché … mancava il misuratore fiscale. Nella fase di verbalizzazione per il mancato rilascio dello scontrino e per l’omessa installazione del misuratore fiscale la situazione del gestore del parcheggio, già di per se non certo rosea, si tingeva di tinte ancora più fosche allorquando veniva rilevato come presso il parcheggio prestava la sua opera un soggetto che veniva a qualificarsi come lavoratore “in nero” per l’omissione di qualsiasi comunicazione preventiva e senza che il rapporto di lavoro risultasse in alcuna delle scritture obbligatorie. Nei confronti del gestore del parcheggio, identificato per tale S.G. (di anni 60) non potevano che esser contestate le due violazioni fiscali (mancato rilascio dello scontrino ed omessa installazione del misuratore fiscale) e la più grave violazione alla normativa in tema di lavoro connessa alla scoperta del dipendente “in nero”. Proseguiranno nei prossimi giorni nei uffici delle Fiamme Gialle gli ulteriori accertamenti per definire il contesto sanzionatorio nei confronti del titolare della ditta.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it