domenica 22 ottobre 2017
Flash news:   L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva Lo sloveno Erik Gliha è un calciatore dell’Avellino Serie C, Atripalda buona la prima: battuto 3 a 0 il Pomigliano Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola

La nuova giunta dà il via libera al progetto di riqualificazione di contrada Alvanite. Sabato consiglio comunale

Pubblicato in data: 23/11/2011 alle ore:07:56 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

alvaniteVia libera ieri pomeriggio al progetto di riqualificazione di contrada Alvanite. Debutto per la nuova giunta con la quale il sindaco Aldo Laurenzano spera di portare a scadenza naturale la consiliatura.
I quattro assessori riconfermati del Pd (Enzo Aquino, Luigi Tuccia, Andrea Montuori e Nancy Palladino) più l’indipendente Maurizio De Vinco hanno discusso con il sindaco e visionati gli atti dell’intervento di ristrutturazione urbana di Alvanite, che ha ottenuto un finanziamento di 7 milioni di euro con il programma di housing sociale dalla Regione.
Ad illustrare la documentazione l’ingegnere capo dell’Utc Silvestro Aquino. L’intervento prevede la costruzione di 76 nuovi alloggi, rivitalizzazione sociale e riqualificazione degli spazi esterni della contrada. Sabato mattina 26 novembre, alle ore 9, invece Laurenzano ha convocato il consiglio comunale con all’ordine del giorno la presentazione della nuova giunta e delle linee programmatiche di fine consiliatura, così come richiesto dal Partito democratico cittadino. Su ciò chiederà la fiducia alla maggioranza. Le inside in aula potrebbero però arrivare da Sel e dal gruppo «Centrosinistra per Atripalda».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it