Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

La A.S.Civitas-Progress archivia un 2011 sottotono e programma la cena sociale di fine anno

Pubblicato in data: 24/11/2011 alle ore:09:41 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

ciclismoTutto è ormai pronto e adeguatamente predisposto per la festa sociale di fine anno dell’A.S. Civitas-Progress di Atripalda, che avrà luogo venerdì 2 dicembre a Manocalzati nell’accogliete ristorante La Taverna degli Artisti con inizio alle ore 20,30. La serata inizierà con il benvenuto agli atleti, le loro famiglie, accompagnatori, dirigenti e sostenitori e una breve relazione da parte del presidente Mario Vernacchio e la rivisitazione dei momenti agonistici più espressivi della stagione. Subito dopo saranno premiati i portacolori del team A.S. Civitas-Progress, che nel corso della stagione si sono impegnati nelle corse. Nella stagione agonistica 2011 è mancata la vittoria assoluta, ma non quella di categoria, come le due vittorie messe a segno nella categoria Supergentlam con la conquista delle due maglie di campione regionale conquistate dall’inossidabile Mario Vernacchio: una al Campionato regionale Campania dello scalatore Udace 2011, l’altra al Giro della Campania su strada Udace 2011. Anche un altro portacolori del team, Giuseppe Acone, ha fatto bene nella categoria Gentleman, come anche Orlando De Biase nella categoria Seniores, mentre Michele Venezia, Francesco Ricci, Luca Spiniello e Giuseppe Albanese hanno archiviato una stagione a dir poco entusiasmante sia sotto il profilo dell’impegno che di risultati. Parteciperà alla festa anche la mascotte della squadra Simone Maiello di anni tre e tutto lo staff tecnico del comitato provinciale U.D.A.C.E. (unione degli amatori ciclismo europeo) di Avellino. Nel corso della serata, non mancherà un momento toccante e significativo, quando sarà consegnato un prestigioso premio che annualmente verrà assegnato ad un dirigente della società dopodiché seguirà la tradizionale lotteria con premi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it