Flash news:   Atripalda Volleyball buona la prima, pari al test con il Marcianise Emerge amianto nel fiume Sabato, stop ai lavori di riqualificazione ambientale e apre il cantiere per la bonifica e rimozione dell’eternit Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Avellino, parte la prevendita per la gara di Coppa contro il Nola Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Sidigas, la prima di campionato al Palacarrara di Pistoia Esordio con poker per la Calcio Avellino SSD

La A.S.Civitas-Progress archivia un 2011 sottotono e programma la cena sociale di fine anno

Pubblicato in data: 24/11/2011 alle ore:09:41 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

ciclismoTutto è ormai pronto e adeguatamente predisposto per la festa sociale di fine anno dell’A.S. Civitas-Progress di Atripalda, che avrà luogo venerdì 2 dicembre a Manocalzati nell’accogliete ristorante La Taverna degli Artisti con inizio alle ore 20,30. La serata inizierà con il benvenuto agli atleti, le loro famiglie, accompagnatori, dirigenti e sostenitori e una breve relazione da parte del presidente Mario Vernacchio e la rivisitazione dei momenti agonistici più espressivi della stagione. Subito dopo saranno premiati i portacolori del team A.S. Civitas-Progress, che nel corso della stagione si sono impegnati nelle corse. Nella stagione agonistica 2011 è mancata la vittoria assoluta, ma non quella di categoria, come le due vittorie messe a segno nella categoria Supergentlam con la conquista delle due maglie di campione regionale conquistate dall’inossidabile Mario Vernacchio: una al Campionato regionale Campania dello scalatore Udace 2011, l’altra al Giro della Campania su strada Udace 2011. Anche un altro portacolori del team, Giuseppe Acone, ha fatto bene nella categoria Gentleman, come anche Orlando De Biase nella categoria Seniores, mentre Michele Venezia, Francesco Ricci, Luca Spiniello e Giuseppe Albanese hanno archiviato una stagione a dir poco entusiasmante sia sotto il profilo dell’impegno che di risultati. Parteciperà alla festa anche la mascotte della squadra Simone Maiello di anni tre e tutto lo staff tecnico del comitato provinciale U.D.A.C.E. (unione degli amatori ciclismo europeo) di Avellino. Nel corso della serata, non mancherà un momento toccante e significativo, quando sarà consegnato un prestigioso premio che annualmente verrà assegnato ad un dirigente della società dopodiché seguirà la tradizionale lotteria con premi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it