Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Trova in piazza Umberto portafogli con 750 euro e lo consegna ai Carabinieri

Pubblicato in data: 24/11/2011 alle ore:13:29 • Categoria: CronacaStampa Articolo

portafogli-terraUn gesto non da tutti quello di P.F., classe 1957 di Manocalzati, impiegato comunale, che, nel pomeriggio di ieri intorno alle ore 16.00, ha rinvenuto un portafogli gonfio di ben 750 euro in contanti nella centralissima piazza Umberto I e lo ha consegnato ai Carabinieri della locale Stazione. Insieme ai contanti nel portamonete vi erano anche i documenti d’identità personale e vari effetti personali. Diversamente da come accade nella quasi totalità dei casi, anziché intascarsi il denaro e infilare il portafogli in una cassetta postale, l’uomo s’è subito recato presso la locale Stazione dei Carabinieri, consegnando al maresciallo l’intero portafogli. Di lì a poco, i Carabinieri hanno chiamato il proprietario, un uomo classe 1956 del posto, che con somma meraviglia s’è precipitato al Comando per farsi consegnare quanto aveva smarrito. Complice certo l’aria natalizia che già si respira, ma sicuramente grazie all’impeccabile moralità del dipendente comunale il distratto atripaldese ha potuto riavere il suo portafoglio e tutti i suoi soldi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it