Flash news:   Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno

Trova in piazza Umberto portafogli con 750 euro e lo consegna ai Carabinieri

Pubblicato in data: 24/11/2011 alle ore:13:29 • Categoria: CronacaStampa Articolo

portafogli-terraUn gesto non da tutti quello di P.F., classe 1957 di Manocalzati, impiegato comunale, che, nel pomeriggio di ieri intorno alle ore 16.00, ha rinvenuto un portafogli gonfio di ben 750 euro in contanti nella centralissima piazza Umberto I e lo ha consegnato ai Carabinieri della locale Stazione. Insieme ai contanti nel portamonete vi erano anche i documenti d’identità personale e vari effetti personali. Diversamente da come accade nella quasi totalità dei casi, anziché intascarsi il denaro e infilare il portafogli in una cassetta postale, l’uomo s’è subito recato presso la locale Stazione dei Carabinieri, consegnando al maresciallo l’intero portafogli. Di lì a poco, i Carabinieri hanno chiamato il proprietario, un uomo classe 1956 del posto, che con somma meraviglia s’è precipitato al Comando per farsi consegnare quanto aveva smarrito. Complice certo l’aria natalizia che già si respira, ma sicuramente grazie all’impeccabile moralità del dipendente comunale il distratto atripaldese ha potuto riavere il suo portafoglio e tutti i suoi soldi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it