domenica 22 ottobre 2017
Flash news:   L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva Lo sloveno Erik Gliha è un calciatore dell’Avellino Serie C, Atripalda buona la prima: battuto 3 a 0 il Pomigliano Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola

Babbo Natale per un giorno, nel week end l’iniziativa per curare i bambini malati di cuore

Pubblicato in data: 25/11/2011 alle ore:20:07 • Categoria: Attualità, SocialeStampa Articolo

visite-bambiniA Natale, si dice, siamo tutti più buoni. Un’ottima occasione per dimostrarlo è raccogliere l’invito della Fondazione “Aiutare i bambini” per la settima edizione dell’evento nazionale di piazza “Babbo Natale per un giorno“. Quest’anno i fondi raccolti andranno a favore del progetto “Cuore di bimbi”, per operare i bambini affetti da gravi patologie cardiache. Con una piccola donazione, tutti potranno fare il loro importante “intervento al cuore del Natale”: basta recarsi sabato 26 o domenica 27 novembre in Corso Vittorio Emanuele dove sarà allestito uno dei 180 banchetti. In segno di ringraziamento per il vostro contributo i volontari di “aiutare i bambini” vi daranno in dono un addobbo a forma di cuore per abbellire il vostro albero natalizio oppure un cappellino da Babbo Natale, simbolo dell’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it