Flash news:   Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile” Carlo Sibilia (M5S) nominato sottosegretario all’Interno Al via intervento di smacchiamento della pavimentazione di piazza Umberto I

Avellino aggancia la vittoria contro Lumezzane, 1-2

Pubblicato in data: 27/11/2011 alle ore:16:34 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

esultanza-gol-avellinoQuinto risultato positivo consecutivo per l’Avellino. Vittoria in rimonta nello scontro casalingo contro Lumezzane 2-1. Gli errori degli ospiti nel secondo tempo permettono ai biancoverdi di recuperare il gol incassato al 21′ con Millesi che perde palla, Puleo non riesce ad intervenire lasciando spazio a Baraye che dalla sinistra concede l’inserimento di Antonelli Agomeri dove Fumagalli non riesce ad arrivare. Occasione d’oro sprecata per i padroni di casa al 38′ con De Angelis  che costringe alla deviazione Brignoli. Zigoni raccoglie e  passa a D’Angelo, ma nulla di fatto, Diana ferma tutto. Nella ripresa biancoverdi decisamente più incisivi. Al 15′ un fallo in area di Giosa su De Angelis: è rigore realizzato dall’attaccante avellinese. Al 19′ Avellino ancora avanti. Lasagna anticipa Giosa e passa a Millesi che di sinistro insacca. I lupi riescono a controllare la gara e al 93′ festeggiano una vittoria pesante. Prossimo appuntamento in trasferta a Pavia.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it