Flash news:   L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva Lo sloveno Erik Gliha è un calciatore dell’Avellino Serie C, Atripalda buona la prima: battuto 3 a 0 il Pomigliano Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola

Avellino aggancia la vittoria contro Lumezzane, 1-2

Pubblicato in data: 27/11/2011 alle ore:16:34 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

esultanza-gol-avellinoQuinto risultato positivo consecutivo per l’Avellino. Vittoria in rimonta nello scontro casalingo contro Lumezzane 2-1. Gli errori degli ospiti nel secondo tempo permettono ai biancoverdi di recuperare il gol incassato al 21′ con Millesi che perde palla, Puleo non riesce ad intervenire lasciando spazio a Baraye che dalla sinistra concede l’inserimento di Antonelli Agomeri dove Fumagalli non riesce ad arrivare. Occasione d’oro sprecata per i padroni di casa al 38′ con De Angelis  che costringe alla deviazione Brignoli. Zigoni raccoglie e  passa a D’Angelo, ma nulla di fatto, Diana ferma tutto. Nella ripresa biancoverdi decisamente più incisivi. Al 15′ un fallo in area di Giosa su De Angelis: è rigore realizzato dall’attaccante avellinese. Al 19′ Avellino ancora avanti. Lasagna anticipa Giosa e passa a Millesi che di sinistro insacca. I lupi riescono a controllare la gara e al 93′ festeggiano una vittoria pesante. Prossimo appuntamento in trasferta a Pavia.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it