Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Il sindaco convoca per domani mattina la nuova Giunta e spiega: «Atripalda non merita la paralisi, perciò non mi dimetto. Sono convinto che anche le perplessità e i dubbi sul Puc saranno superati»

Pubblicato in data: 28/11/2011 alle ore:21:21 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

laurenzanoIl Sindaco Aldo Laurenzano ha convocato la Giunta comunale per domani mattina alle ore 9.00. Il nuovo Esecutivo, ufficializzato nei giorni scorsi e anche nel corso della seduta di Consiglio comunale di sabato mattina è chiamato ad approvare alcune importanti delibere, tra cui quella relativa alle prossime iniziative natalizie. Gli uffici comunali, infatti, hanno predisposto un ricco cartellone natalizio, dopo gli incontri che si sono svolti nei giorni scorsi con i commercianti della città e con le principali associazioni cittadine. Musiche, teatro, intrattenimento, una pista sul ghiaccio in piazza Umberto I, le luminarie nelle principali strade della città, concerti di musica classica nella Dogana dei Grani: un cartellone pieno di avvenimenti e appuntamenti, capace di accontentare tutti i gusti e le esigenze. «Dopo un’attenta riflessione, ho raggiunto la conclusione che le dimissioni avrebbero penalizzato soltanto la città, bloccando le iniziative che abbiamo avviato e stiamo organizzando da mesi – ha detto il SindacoAtripalda non merita la paralisi, a partire dalle prossime festività natalizie. E poi ci sono i finanziamenti per il recupero del Monumento ai Caduti, la trattativa avviata con l’Asl per l’utilizzo del Centro Servizi Pmi che ci consentirebbe di chiudere definitivamente il discorso risanamento delle casse comunali e consegnare ai nostri figli un Comune sano e proiettato verso il futuro. La fiducia pubblica che mi è stata garantita dai consiglieri della maggioranza mi spinge a proseguire lungo la strada intrapresa, convinto che anche le perplessità e i dubbi sul Puc, unico punto di divisione nella maggioranza, saranno superate, dopo un ulteriore chiarimento e un confronto con tutti i partiti e le forze politiche».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it