Flash news:   “Un pomeriggio a scuola di Comune” per i ragazzi della media “Masi”. FOTO Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al Liceo di Atripalda sul tema “La democrazia è in crisi?” Serie C, Atripalda a punteggio pieno: battuto Vitolo per 3 a 0 in trasferta L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva

Il Tg di AtripaldaNews si rinnova: nuova sigla, veste grafica e maggiori contenuti

Pubblicato in data: 28/11/2011 alle ore:07:00 • Categoria: Tg onlineStampa Articolo

foto-tg-atripaldanews-nuovoNuova sigla, nuova veste grafica e maggior contenuti. Parte da stasera la nuova sfida di AtripaldaNews che vuole regalare ai suoi tantissimi lettori e visitatori un Tg settimanale rivisitato completamente nella sua veste grafica. Nuova sigla, nuovo studio, nuovo logo e nuovi colori per una sfida al passo con i tempi.
Nuova sigla sia per quanto riguarda la grafica che il colore: un mondo che gira di blu che farà da cornice e caratterizzerà anche lo studio.
Nuova grafica, più snella e moderna e che si arricchisce di una ininterrotta striscia informativa, con le ultimissime news, che offrono una panoramica globale, e che si unisce a quelle di completamento ai servizi.
Nel segno della continuità, ma anche con  lo sguardo al futuro, ecco il nuovo logo, lo stesso che accompagnerà tutte le edizioni settimanali, in basso a destra dello schermo.
Maggiori contenuti, più approfondimenti, immagini ed interviste. E tanto altro ancora.
Un nuovo abito, semplice e elegante, per vestire il primo telegiornale interamente dedicato alla città di Atripalda che non cambia invece nella sua struttura informativa che grandi soddisfazioni ed apprezzamenti ha ricevuto in questi anni.
Una rivoluzione grafica, da tempo allo studio della redazione di AtripaldaNews, con il direttore Alfonso Parziale e la giornalista conduttrice Francesca des Loges. A curare il montaggio e la ripresa il cameraman Mario D’Argenio che ha elaborato il nuovo design, che può essere apprezzato facilmente da tutti.
Una nuova grafica che mantiene e rafforza l’identità della testata giornalista, confermando i suoi caratteri di imparzialità, credibilità, attendibilità, velocità e aggiungendo ancora maggior personalità.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it