Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

La Direzione didattica cittadina seleziona 8 esperti per i Pon di italiano, matematica, inglese e informatica

Pubblicato in data: 28/11/2011 alle ore:08:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

scuola-de-amicisBando di selezione di 8 esperti nelle scuole cittadine della Direzione Didattica Statale di piazza Vittorio Veneto. L’iniziativa rientra all’interno della programmazione Fondi Strutturali 2007/2013 – Programma Operativo Nazionale “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il Fondo Sociale Europeo Avviso prot. n. AOODGAI/4462 del 31/03/2011. L’iniziativa coinvolgerà i plessi di scuola primaria in piazza Vittorio Veneto e via Manfredi, i plessi di scuola dell’infanzia in via S.Giacomo-via Cesinali -via Appia.

– n. 1 Esperto di didattica di lingua italiana, Obiettivo C ” migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani” C-1-FSE-2011-239 “Penso …..dunque sono“; Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n. 1 Esperto di didattica della lingua italiana Obiettivo C ” migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani” C-1-FSE-2011-239 “Esplorando… i testi“; Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n.3 Esperti di didattica della matematica Obiettivo C “Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave” Azione C -1 FSE- 2011 – 239 ” Matematica….mente” e “Imparo facendo: Laboratorio attivo di matematica” 1 e 2;  Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n. 2 Esperti madrelingua inglese Obiettivo C – “ Migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani” Azione C-1-FSE-2011 – 239 “Back up”;  Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n.1 Esperto in informatica nelle scuole Obiettivo D ” accrescere la diffusione e l’uso della società dell’informazione nella scuola” Azione D-1-FSE-2011- 55 “ECDL Project” Esperto Formatore nelle Nuove Tecnologie per la Preparazione alla European Computer Driving Licence (ECDL). Domanda da presentare entro il 10/12/2011.

La domanda, con l’allegato curriculum in modello europeo e con l’indicazione del corso cui si intende partecipare, dovrà essere consegnata a mano e in busta chiusa o da inviare a mezzo raccomandata entro la data di scadenza, non farà fede il timbro postale, al seguente indirizzo: Direzione Didattica Statale di Atripalda, Piazza Vittorio Veneto – 83042 Atripalda (AV) entro e non oltre le ore 12.00 delle date indicate.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio di Segreteria della Scuola al n. 0825/610078 – Referenti Sig.ra De Palma Bartolomina ed Ortolano Rosa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it