Flash news:   Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino “Irpinia, Musica e Castelli” di scena ad Atripalda sabato con un concerto nella chiesa madre Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica

La Direzione didattica cittadina seleziona 8 esperti per i Pon di italiano, matematica, inglese e informatica

Pubblicato in data: 28/11/2011 alle ore:08:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

scuola-de-amicisBando di selezione di 8 esperti nelle scuole cittadine della Direzione Didattica Statale di piazza Vittorio Veneto. L’iniziativa rientra all’interno della programmazione Fondi Strutturali 2007/2013 – Programma Operativo Nazionale “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il Fondo Sociale Europeo Avviso prot. n. AOODGAI/4462 del 31/03/2011. L’iniziativa coinvolgerà i plessi di scuola primaria in piazza Vittorio Veneto e via Manfredi, i plessi di scuola dell’infanzia in via S.Giacomo-via Cesinali -via Appia.

– n. 1 Esperto di didattica di lingua italiana, Obiettivo C ” migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani” C-1-FSE-2011-239 “Penso …..dunque sono“; Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n. 1 Esperto di didattica della lingua italiana Obiettivo C ” migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani” C-1-FSE-2011-239 “Esplorando… i testi“; Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n.3 Esperti di didattica della matematica Obiettivo C “Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave” Azione C -1 FSE- 2011 – 239 ” Matematica….mente” e “Imparo facendo: Laboratorio attivo di matematica” 1 e 2;  Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n. 2 Esperti madrelingua inglese Obiettivo C – “ Migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani” Azione C-1-FSE-2011 – 239 “Back up”;  Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n.1 Esperto in informatica nelle scuole Obiettivo D ” accrescere la diffusione e l’uso della società dell’informazione nella scuola” Azione D-1-FSE-2011- 55 “ECDL Project” Esperto Formatore nelle Nuove Tecnologie per la Preparazione alla European Computer Driving Licence (ECDL). Domanda da presentare entro il 10/12/2011.

La domanda, con l’allegato curriculum in modello europeo e con l’indicazione del corso cui si intende partecipare, dovrà essere consegnata a mano e in busta chiusa o da inviare a mezzo raccomandata entro la data di scadenza, non farà fede il timbro postale, al seguente indirizzo: Direzione Didattica Statale di Atripalda, Piazza Vittorio Veneto – 83042 Atripalda (AV) entro e non oltre le ore 12.00 delle date indicate.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio di Segreteria della Scuola al n. 0825/610078 – Referenti Sig.ra De Palma Bartolomina ed Ortolano Rosa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it