alpadesa
  

Pallavolo, si separano le strade tra la Sidigas e Loglisci. Società attiva sul mercato

Pubblicato in data: 30/11/2011 alle ore:12:45 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

marco_loglisciGli allenamenti in casa Sidigas sono ripresi di buona lena. Mister Lorenzoni tiene sotto torchio i suoi in vista dell’impegnativa trasferta in programma domenica a Milano.
Non fa più parte del gruppo biancoverde il centrale Marco Loglisci (foto). In giornata è stata ratificata la rescissione del contratto che lo legava al sodalizio atripaldese. Una separazione consensuale tra le parti.
La dirigenza ripone piena fiducia nei pari-ruolo presenti in organico; D’Avanzo e Cuomo rappresentano una coppia affidabile e collaudata come ha dimostrato anche la gara contro Corigliano, giocata da Cuomo per lunghi tratti da titolare navigato dopo l’infortunio occorso a Loglisci.
La società resta comunque attiva sul volley mercato per reperire un altro schiacciatore centrale da inserire in rosa. Nessun identikit particolare, si è alla ricerca di un atleta voglioso di mettersi a disposizione di mister Lorenzoni ed in grado di dare un importante contributo alla causa salvezza.
Gli allenamenti proseguiranno a ritmi serrati con doppie sedute giornaliere che alterneranno pesi in palestra a sedute di tattica sul parquet.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it