gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sciopero dipendenti IrpiniAmbiente, il Prefetto assicura impegno formale

Pubblicato in data: 30/11/2011 alle ore:10:35 • Categoria: Attualità

prefettura-avSciopero a singhiozzo dei dipendenti IrpiniAmbiente per il rinnovo del contratto di lavoro. Dipendenti e sindacati hanno raggiunto la Prefettura per incontrare il Prefetto Blasco che ha promesso di sollecitare formalmente il rinnovo dei contratti di lavoro che i lavoratori chiedono oramai da mesi. I dipendenti, infatti, reclamano l’assorbimento con contratto pubblico Federambiente e non Fise come sono, invece, stati inquadrati dall’inizio dello scorso anno scorso. Ma, nonostante ciò, al contrario di Federambiente, Fise non ha ancora provveduto a rinnovare la propria piattaforma. Dai qui il blocco della raccolta rifiuti per l’intera giornata dieri, esclusi i servizi minimi, seguiti dalle proteste in tutta Italia e oltre 250 tonnellate di rifiuti lasciate in strada anche ad Atripalda.
A Palazzo Caracciolo, i segretari sindacali, soddisfatti per la ricapitalizzazione di “IrpiniAmbiente”, hanno ribadito il loro appoggio al principio della Provincializzazione e all’impianto della società provinciale dei rifiuti, oggetto di polemiche e frizioni con diversi amministratori locali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *