venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Pregiudicato di origine atripaldese arrestato a Roccabascerana per rapina e sequestro di persona

Pubblicato in data: 2/12/2011 alle ore:18:54 • Categoria: Cronaca

carabinieri-arrestoPregiudicato di origine atripaldese arrestato per rapina in concorso e sequestro di persona. Il giovane P. F., classe 1980 è stato condannato a scontare 1 anno, 5 mesi e 21 giorni di reclusione e a pagare 800 euro di multa per il reato perpetrato il 23 aprile scorso a Roccabascerana. L’operazione è stata condotta dai militari della locale Stazione dei Carabinieri che hanno dato esecuzione all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Avellino. Il trentunenne atripaldese, residente a Roccabascerana è stato tradotto presso la casa circondariale di Avellino – Bellizzi Irpino, come disposto dall’autorità giudiziaria mandante. Il giovane, nella serata del 23 aprile scorso era stato autore, insieme ad un altro complice di una rapina ai danni di un benzinaio della stazione di servizio Goil di via Caraccioli. L’uomo aveva denunciava d’esser stato rapinato da due giovani che, dopo averlo minacciato e schiaffeggiato al volto, gli avevano sottratto parte dell’incasso della giornata, per complessivi 400 euro circa. Le immediate attività d’indagine dei militari di Roccabascerana e San Martino Valle Caudina hanno permesso di individuare nella notte i due malviventi prontamente bloccati agli arresti domiciliali perchè in concorso responsabili dei reati di rapina e sequestro di persona poiché, per guadagnare la fuga, avevano rinchiuso il rapinato all’interno del bagno dell’area di servizio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *