gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Camion si ribalta, caos sulla Variante Settebis questa mattina all’altezza di Atripalda

Pubblicato in data: 5/12/2011 alle ore:18:56 • Categoria: Cronaca

code-auto-sulla-variante1Caos sulla Variante Settebis questa mattina all’altezza di Atripalda. Lunghe code in direzione del casello di Avellino Est a causa del ribaltamento di un camion che trasportava nocciole. Il mezzo infatti è sbandato in una curva, uscendo di strada all’altezza del mobilificio Moschella, perdendo gran parte del carico che si è riversato sulla carreggiata.
Il camion si è ribaltato intorno alle ore 9.00 procedendo in direzione nucleo industriale. Fortunatamente nessuna persona coinvolta né il conducente è rimasta ferita.
Ad effettuare i rilievi la Polstrada di Avellino: il tir si è ribaltato per cause ancora non accertate. Sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino che muniti di una gru hanno sollevato il mezzo, riuscendo così a liberare la strada dall’autoarticolato.
Il ribaltamento ha causato pesanti rallentamenti per oltre un’ora alla circolazione in entrambi i sensi di marcia e anche nella cittadina del Sabato dove sono state deviate le auto fino alla riapertura dell’arteria. Impegnati anche i carabinieri ed i vigili urbani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *