" class="thickbox">
  
Flash news:   Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri

Città di Atripalda, ingaggio e presentazione per il centrocampista Bruno Loasses

Pubblicato in data: 6/12/2011 alle ore:18:00 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

citta-di-atripalda-calcioL’A.S.D. Città di Atripalda Calcio rende noto di aver acquisito le prestazioni del centrocampista Bruno Loasses, classe ’87, proveniente dalla Virtus Volla, dove nella stagione in corso ha totalizzato dodici presenze e due reti. Loasses è un fantasista dotato di ottima tecnica e notevoli capacità balistiche col suo piede mancino. Per lui importanti esperienze con le formazioni Primavera di Napoli (2005/2006) e Avellino (2006/2007). Ha disputato, inoltre, il campionato di Serie D con la Fortis Juventus, quello di Eccellenza con Vastogirardi (Molise), Ercolanese e Virtus Volla, e quello di Promozione con Martinsicuro e Hatria (Abruzzo). Il talentuoso centrocampista partenopeo si è già allenato con i suoi nuovi compagni e sarà a disposizione di mister Montanile per la trasferta di Capaccio.
Sbarca in riva al Sabato con un bagaglio di estro e fantasia da mettere tutto al servizio della causa atripaldese. Bruno Loasses è il colpo a sensazione di un Città di Atripalda che si sta muovendo oculatamente sul mercato alla ricerca dei tasselli funzionali alle esigenze del proprio tecnico. Il fantasista di Secondigliano è entusiasta di tornare in Irpinia dopo la parentesi con la Primavera dell’Avellino e vuole mettersi in gioco in una realtà, quella del girone B di Eccellenza, per lui inedita: “Sono davvero contento di essere arrivato qui. Giocare con l’Atripalda per me rappresenta una bella sfida. Credo di avere tutte le carte in regola per continuare a dimostrare il mio valore nonostante conosca poco l’ambiente e il girone. Anzi questa nuova esperienza mi dà maggiori stimoli ed un ulteriore carica. Spero di dare una mano alla squadra. Il gruppo mi ha fatto una buona impressione. Uniti raggiungeremo gli obiettivi che la società si è prefissata”. A Loasses piace avvertire la pressione che un calciatore della sua qualità deve avere: “Essere caricato di responsabilità non mi spaventa. Sono abituato ad affrontare tutto con serenità. Giocherò dove il mister vorrà. Il mio ruolo è quello di esterno offensivo o di fantasista sulla trequarti ma all’occorrenza posso anche arretrare di qualche metro giocando da regista”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it