venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Ambulanza si ribalta dopo schianto con fuoristrada a Pianodardine: due feriti. Guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 7/12/2011 alle ore:15:09 • Categoria: Cronaca

incidente-ambulanza-vigili-carabinieri-8Grave incidente nella zona di Pianodardine questa mattina all’altezza del distributore di benzina Esso Baratta. (Fotoservizio a cura di Mario D’Argenio).
Qui un’ambulanza si è ribaltata. A quanto pare il mezzo di soccorso stava trasportando del sangue dall’ospedale di Benevento alla città ospedaliera ma nei pressi della sopraelevata che porta ad Arcella, dopo aver effettuato una manovra azzardata e controsenso per evitare il traffico, si è scontrata con una Land Rover.
incidente-ambulanzaNell’incidente sarebbe rimasta coinvolta anche un’Audi parcheggiata poco distante. Due i feriti: il conducente dell’ambulanza che ha riportato ferite multiple. L’uomo, un 40enne di Benevento, non corre pericolo di vita: trasportato in ospedale è stato medicato e giudicato guaribile in 8 giorni. Ferito in maniera lieve ad una gamba anche l’autista dell’Audi contro la quale l’ambulanza è finita dopo essersi capottata. In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
incidente-ambulanza-vigili-carabinieri-6Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Avellino ed i Carabinieri del comando provinciale di Avellino. Sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’altro schianto si è invece verificato sulla Variante, all’altezza dello svincolo di Atripalda, dove un’Alfa Romeo 147 si è impattata con una Bmw X3. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito.
incidente-pianotardine

incidente-ambulanza-vigili-carabinieri-7
incidente-ambulanza-vigili-carabinieri-3

incidente-ambulanza-vigili-carabinieri-4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *