" class="thickbox">
  
Flash news:   Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’

Ambulanza si ribalta dopo schianto con fuoristrada a Pianodardine: due feriti. Guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 7/12/2011 alle ore:15:09 • Categoria: CronacaStampa Articolo

incidente-ambulanza-vigili-carabinieri-8Grave incidente nella zona di Pianodardine questa mattina all’altezza del distributore di benzina Esso Baratta. (Fotoservizio a cura di Mario D’Argenio).
Qui un’ambulanza si è ribaltata. A quanto pare il mezzo di soccorso stava trasportando del sangue dall’ospedale di Benevento alla città ospedaliera ma nei pressi della sopraelevata che porta ad Arcella, dopo aver effettuato una manovra azzardata e controsenso per evitare il traffico, si è scontrata con una Land Rover.
incidente-ambulanzaNell’incidente sarebbe rimasta coinvolta anche un’Audi parcheggiata poco distante. Due i feriti: il conducente dell’ambulanza che ha riportato ferite multiple. L’uomo, un 40enne di Benevento, non corre pericolo di vita: trasportato in ospedale è stato medicato e giudicato guaribile in 8 giorni. Ferito in maniera lieve ad una gamba anche l’autista dell’Audi contro la quale l’ambulanza è finita dopo essersi capottata. In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
incidente-ambulanza-vigili-carabinieri-6Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Avellino ed i Carabinieri del comando provinciale di Avellino. Sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’altro schianto si è invece verificato sulla Variante, all’altezza dello svincolo di Atripalda, dove un’Alfa Romeo 147 si è impattata con una Bmw X3. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito.
incidente-pianotardine

incidente-ambulanza-vigili-carabinieri-7
incidente-ambulanza-vigili-carabinieri-3

incidente-ambulanza-vigili-carabinieri-4

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it