" class="thickbox">
  
domenica 24 settembre 2017
Flash news:   Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescovo Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri

As Avellino, si sfoltisce la rosa: via Ercolano e Stigliano

Pubblicato in data: 7/12/2011 alle ore:15:00 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

riscaldamento-avellino-comoL’ As Avellino 1912 sfoltisce la rosa: via Ercolano e Stigliano, ceduti rispettivamente all’Ischia e alla Casertana.
E’ già finita l’avventura ad Avellino di Sergio Ercolano. L’attaccante, 29 anni, da oggi si è accordato ufficialmente con l’Ischia, compagine di serie D girone H. La trattativa è stata ufficializzata dal club partenopeo. Ercolano in biancoverde ha racimolato nel campionato di Prima Divisione 2 presenze per un totale di 11 minuti. In carriera ha giocato con Cavese, Perugia, Treviso, Aversa ed Avellino.
Dopo dieci presenze in Seconda Divisione, per un totale di 990 minuti disputati, il giovane fluidificante mancino Raffaele Stigliano, 19 anni, torna in serie D sempre nella Casertana (società dalla quale era arrivato la scorsa estate). Il club biancoverde nel corso del consueto appuntamento del martedì con gli organi di informazione ha annunciato la conclusione del prestito.
L’Avellino è al lavoro per puntellare una rosa che è destinata a sfoltirsi ancora. Infatti, sono diversi i giocatori prossimi a salutare il club biancoverde. Oltre a Maiorano, che attende soltanto il passaggio ufficiale al Milazzo, rescinderà anche Nando Rega. Saluti in vista anche per Calvarese, che rientrerà alla Primavera del Pescara, e per Justino, la cui avventura in Irpinia è stata condizionata da problemi fisici. Ormai ristabilito, l’italo-brasiliano non rientra tuttavia nelle prime scelte dell’allenatore e potrebbe accasarsi alla Feralpi Salò. Da valutare la posizione di Herrera, che ha iniziato molto bene la stagione e adesso sta vivendo una fase decisamente calante.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it