Flash news:   Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare

Taglio del nastro della kermesse “Ti Sposo” domani al Centro Pmi di via San Lorenzo

Pubblicato in data: 7/12/2011 alle ore:15:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

centro-pmi22Tutto pronto per il taglio del nastro della kermesse “Ti Sposo”, primo evento del cartellone natalizio “Natale ad Atripalda 2011”. Domani pomeriggio (8 dicembre) a partire dalle ore 17,30 nel Centro Servizi Pmi di Atripalda (foto), si apriranno gli stand della manifestazione che, per la prima volta nella sua storia, approda in Irpinia, dopo gli straordinari successi in giro per la Campania. Oltre a Mario Ermito, uscito la settimana scorsa dal “Grande Fratello” e già icona sexy italiana, ci saranno Federico Mastrostefano, Natalia Angelini, ex fidanzata di Eros Ramazzotti e Teresanna Pugliese, tronista ed ex partecipante del “Grande Fratello 11”. Ad aprire la manifestazione gli abiti e le creazioni di Gianni Molaro, noto stilista napoletano, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo. Ultimi giorni per ultimare i lavori nel Centro Servizi di via San Lorenzo ad Atripalda: seimila metri quadrati al primo piano ospiteranno stand di stilisti irpini e nazionali, come Alba Galasso, Wanda’s Dress, Atelier Boccia di Scafati e Sorrento, primo rivenditore della griffe Carlo Pignatelli. Il primo piano della struttura, invece, ospiterà le sfilate nella sala convegni principale, mentre un sistema di telecamere interne proiettare le stesse sfilate su alcuni maxischermi posizionati negli altri settori.Una delle grandi novità della manifestazione è rappresentata anche dalla possibilità di vincere la crociera del proprio matrimonio: «Grazie ai nostri sponsor, Msc Crociere e l’Hotel Benessere di Mercogliano, metteremo in palio rispettivamente una crociera e un pernottamento per due persone comprensivo di un percorso di relax e benessere totale – spiegano Pasquale Garofalo e Giovanni Cafiero, organizzatori della Minerva Eventi – tutti possono partecipare all’estrazione dei premi che verranno estratti domenica sera e saranno consegnati dal responsabile dell’Area Marketing del sud Italia di Msc Crociere Francesco Mango. Basta iscriversi presso i due stand appositi, lasciando i propri nominativi. La lotteria è totalmente gratuita. Considerando l’importanza dell’evento, il livello altissimo dei prodotti e la campagna pubblicitaria capillare che abbiamo fatto, contiamo di attirare almeno 10mila visitatori. Raggiunta questa cifra potremo definire “Ti Sposo” un vero successo”».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it