venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

ArtEuropa, martedì la presentazione del Calendario d’artista 2012 all’Hotel Civita

Pubblicato in data: 9/12/2011 alle ore:08:30 • Categoria: Cultura

sede_mostra arteuropaPresso l’Hotel Civita di Atripalda sarà presentato martedì 13 dicembre alle ore 11.00 la nuova edizione del Calendario d’artista con all’interno le opere di maestri contemporanei accuratamente selezionati dall’organizzatore Enzo Angiuoni. Dodici autentici capolavori in esposizione fino al 1 gennaio nell’elegante albergo atripaldese che proprio per l’occasione riapre al pubblico la nuova e accogliente sala esposizioni “Civitarte”. Questi gli artisti dell’edizione 2012 del calendario d’artista:

ANTONIO CRIVELLARI di Pordenone

ELISA TRAVERSO LACCHINI di Savona

GIUSEPPE LORENZI di Bergamo

ENZO ANGIUONI di Avellino

CONCETTA PINNELLI di Termoli (Campobasso)

MARIO GAMBATESA di Foggia

FABIO SCHIAVONE di Foggia

NINO WALTER RIONDATO di Piombino Dese (Padova)

IOLANDA TAURASI di Frigento (Av)

GENEROSO LA SALA di Avellino

GERNOT SCHMERLAIB di KlagenfurtI ( Austria )

LUIGI COLA di Avellino

Testo di presentazione in calendario a cura di Generoso Vella La mostra sara’ visitabile tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16.00 alle 20.00 (ingresso libero) . Presenzieranno all’inaugurazione autorità locali , artisti e addetti ai lavori. Promotore dell’iniziativa ArtEuropa, Associazione culturale d’arte contemporanea.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *