" class="thickbox">
  
Flash news:   Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’

Il 21 e 23 dicembre in campo con i tornei pre-natalizi di calcio giovanile

Pubblicato in data: 9/12/2011 alle ore:12:57 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

della monica - montanileNon si ferma neanche in prossimità delle festività natalizie la macchina organizzativa di eventi di calcio giovanile in riva al Sabato. Sulla scia del successo maturato in occasione degli stage organizzati in collaborazione con Inter e Juventus, il Città di Atripalda si segnala per altre due iniziative di prestigio. Il 21 e il 23 dicembre, infatti, Atripalda tornerà ad essere polo attrattivo per addetti ai lavori ed esperti di calcio giovanile. Il 21 al “Valleverde” a partire dalle 10.30 saranno di scena Avellino, Benevento, Nocerina e una rappresentativa Campania-Lazio allestita da mister Montanile, che si sfideranno in un quadrangolare riservato alla categorie Primavera- Berretti (’93-’94). Un torneo di lusso che metterà in vetrina i talenti dei migliori vivai campani. A due giorni di distanza, il mini calendario varato dal club biancoverde propone un torneo per nati dal 2000 al 2003 a partire dalle 10.30. A presenziare alla kermesse ci sarà Antonello Ippedico, responsabile del settore giovanile del Siena. Diverse scuole calcio di tutta la Campania hanno già fatto pervenire la propria adesione all’evento. Dunque, si prospetta un’antivigilia di Natale all’insegna della scoperta dei piccoli calciatori in erba e del sano divertimento. Il doppio appuntamento è stato fortemente voluto da mister Montanile e avallato dal presidente Nicola Pastore e dal direttore sportivo Walter Iannaccone, che hanno manifestato da sempre il loro sostegno incondizionato alle iniziative del tecnico scudettato ai tempi della Berretti del Benevento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it