Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Vandali in azione in piazza Umberto I, rubata la cassa musicale di un’agenzia immobiliare

Pubblicato in data: 11/12/2011 alle ore:17:20 • Categoria: CronacaStampa Articolo

agenzia-immobiliareVandali in azione in piazza Umberto I. A denunciare un nuovo atto vandalico il titolare di “Abc Immobiliare“, l’agenzia ubicata proprio nel cuore della centro città. Nella notte tra sabato e domenica, infatti, ignoti hanno sradicato e portato via la cassa amplificatrice che il titolare aveva installato esternamente per diffondere musiche natalizie. “Sporgerò regolare denuncia per risalire agli autori del gesto – commenta il proprietario -, mi auguro che simili episodi non si ripetano più“. L’amara scoperta risale a questa mattina, quando al posto della cassa sono stati trovati solo i fili tranciati (foto).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it