" class="thickbox">
  
Flash news:   Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’ Nigeriano tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri

Terremoto al Comune, si dimettono anche i tre consiglieri di minoranza del gruppo Udc Spagnuolo, Acerra e Iannaccone

Pubblicato in data: 16/12/2011 alle ore:17:07 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

consiglio comunale 12 ottobreTerremoto al Comune, anche i tre consiglieri comunali del gruppo Udc rassegnano le dimissioni dal Consiglio comunale. Il capogruppo Paolo Spagnuolo, Antonio Acerra e Antonio Iannaccone (foto) hanno protocollato al comune le proprie dimissioni da consiglieri comunali intorno alle 13.50.
La decisione segue le dimissioni date in mattinata dai quattro consiglieri comunali del Partito Democratico Franco Landi, Antonio Tomasetti, Luigi Tuccia e il vicesindaco Enzo Aquino.
Stasera riunione del partito dell’Udc a cui seguirà un comunicato stampa in cui saranno rese note le motivazioni.

Un’iniziativa autonoma e non di sostegno e solidarietà all’azione intrapresa stamattina dal Pd ma si basa su valutazioni autonome” afferma il dirigente provinciale del partito Carmine Capozzi.
Ormai sempre più in bilico appare il sindaco Laurenzano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it